Portasacchetti in stoffa

Portasacchetti in stoffa

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portasacchetti in stoffa:scopri di più su Westwing

La cucina fa spazio a funzionalità e ordine, anche per gli accessori più piccoli. In cucina, un pratico portasacchetti in stoffa colorerà con stile e fantasie di tessuto grazie a simpatici modelli da realizzare anche come personali progetti di cucito. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Westwing!

Portasacchetti in stoffa: funzionalità, ordine e stile in cucina

Ci sono accessori che ci aiutano a fare ordine, portando al tempo stesso un pizzico di stile personale negli ambienti di casa. Il portasacchetti in tessuto è uno di questi: un piccolo dettaglio da appendere alla parete o da sulle maniglie degli sportelli della cucina. Quando non sappiamo dove mettere tutti i sacchetti dedicati al riciclo dei rifiuti o le buste organiche in carta di mais che portiamo a casa dopo aver fatto la spesa, il portasacchetti in stoffa è l’accessorio giusto per arricchire la cucina in maniera funzionale. Acquisti dopo acquisti, il portasacchetti in stoffa servirà a dare ordine e a conservare le buste della spesa che potranno tornarci utili in moltissime situazioni. Possiamo anche pensare di suddividere i portasacchetti in stoffa in base all’utilizzo del contenuto: uno per i sacchetti destinati all’umido, un altro per le buste in plastica nera e un terzo per ulteriori ed eventuali accessori.

portasacchetti in stoffa

Portasacchetti in stoffa: creazioni DIY e progetti di cucito

Le fantasie di tessuto da scegliere sono moltissime, da coordinare allo stile e all’ispirazione di arredo della stanza. Il tessuto a quadretti, meglio se nel colore verde o rosso, sarà perfetto per creare un delicato portasacchetti in stoffa per le cucine dal sapore country e rustico, mentre la stoffa con decorazioni floreali non potrà mancare in ambienti shabby chic e femminili. Per quanto riguarda i modelli, si spazia dalle classiche buste a sospensione con laccetti fino ad arrivare a forma di caramella o bambola di stoffa. Per arricchire la cucina con originalità e tocchi personali potremo realizzare un portasacchetti in stoffa fai da te, divertendoci a scegliere le fantasie di tessuti. Se fatto a mano, il portasacchetti in stoffa potrà diventare anche un delizioso cadeaux da regalare alle amiche: un gesto apprezzato proprio perché realizzato con amore e attenzione.

Lasciati ispirare dalle proposte di Westwing e scopri il portasacchetti in stoffa. Ogni giorno tante proposte con accessori scontati fino al 70% per rendere la tua casa ancora più bella. Love your home!