Portascope da esterno

Portascope da esterno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portascope da esterno:scopri di più su Westwing

Il portascope da esterno, con uno o più ripiani, è un complemento di arredo che può tornare utile nel vostro giardino: dedicare un armadio o comunque un vano alle scope, agli spazzoloni, ai rastrelli e a tutti gli altri strumenti utilizzati per la pulizia di casa e degli spazi all'aperto permette di ottimizzare gli spazi e di avere sempre a portata di mano tutto ciò di cui avete bisogno. Registratevi gratuitamente su Westwing e scoprite armadi e armadietti da esterno, per un outdoor sempre in ordine e organizzato! Westwing love your home! 

Un prodotto per il giardino: il portascope da esterno

Il portascope da esterno in giardino è la soluzione ideale per chi ha sempre scope e prodotti per la pulizia allocati nei vari angoli della casa: sapere di avere uno spazio dedicato alle diverse attrezzature impiegate per pulire, sia per ciò che riguarda gli ambienti interni sia per ciò che riguarda gli spazi outdoor, è un vantaggio decisamente gradito che permette di risparmiare tempo all’ora di fare le pulizie. Come per tutti gli arredi, anche il portascope da esterno deve avere dimensioni tali da garantirne la praticità: il che vuol dire che dovrebbe superare almeno i 170 cm di altezza, per fare sì che spazzoloni e scope possano essere riposti nel modo più comodo possibile. Arredate il vostro giardino con un portascope da esterno: la cura dei dettagli è importante e l’arredamento di questo spazio outdoor è fondamentale per un insieme di stile!

Un portascope da esterno in legno o in resina

I materiali principali impiegati per un portascope da esterno sono il legno e la resina: tutti e due garantiscono una resistenza eccellente alle intemperie e a ogni altro agente esterno (la polvere, gli insetti, lo sporco, e così via), e sono ideali per elementi destinati a rimanere sempre all’aria aperta, di giorno come di notte, in estate come in inverno. Il portascope da esterno, quindi, saprà durare a lungo nel tempo, consentendovi di conservare scope e palette, ma anche prodotti per il giardinaggio, la carbonella per il barbecue, i detersivi e ogni altro prodotto possa tornarvi utile in giardino, in cortile o, semplicemente, sul balcone.

Armadi o portascope da esterno?

In effetti, se è vero che un portascope da esterno (destinato alla conservazione di prodotti e attrezzi per le pulizie domestiche) potrebbe prendere il posto di un armadio, la scelta è praticamente obbligata su un balcone o su un terrazzo, dove il posto per un armadio non c’è. Ottimizzare gli spazi è un’esigenza per qualsiasi casa, anche quelle di metratura più ampia: vale la pena, quindi, farsi guidare nelle scelte per l’arredo da suggerimenti e consigli di esperti di interior design. Lasciati ispirare dalle proposte di Westwing e decora gli spazi in- e outdoor in modo intelligente e curato! Love your home!