CI SIAMO: FINO AL -70% NEL CYBER MONDAY SALE DI WESTWINGNOW!

portaspazzolino

Indice

  • Perché un portaspazzolino?
  • Modelli e materiali
  • Portaspazzolino, must have in casa

Desiderate accessori per il bagno che possano essere funzionali e in grado di arredare l’ambiente rendendolo chic e ricercato? Un elegante portaspazzolino è l’ideale per un bagno elegante e pratico. Lasciati ispirare dalle idee e dalle proposte di Westwing.

Perché un portaspazzolino?

Nell’assolvere le normali attività che fanno ormai parte della vita di tutti i giorni necessitiamo di accessori che rendano il tutto più semplice. Una delle prime attività svolte al mattino consiste nella igiene personale e affinché ogni cosa possa essere ben ordinata e al sicuro dallo sporco è bene procurasi un comodo portaspazzolino. Questo accessorio, che spesso viene sottovalutato e considerato di poco conto, è in realtà molto importante perché in grado di rendere l’ambiente ben arredato in maniera semplice.

La scelta del giusto portaspazzolino dipende da diversi fattori legati principalmente al tipo di arredamento presente all’interno del proprio bagno. L’acquisto di questo prodotto è importante affinché possa essere garantita l’igiene del proprio spazzolino!

Modelli e materiali

Chi pensa che un portaspazzolino sia un accessorio semplice e insignificante si sbaglia. Questo, infatti, può avere le forme più svariate ed i materiali utilizzati riescono a renderlo un oggetto unico e particolare. Il modello sicuramente più gettonato e utilizzato nelle case degli italiani è il portaspazzolino a forma di bicchiere, molto pratico e semplice da pulire. Per fortuna, i continui studi legati al design hanno fatto sì che al giorno d’oggi possano esistere tantissimi portaspazzolino dalle forme più stravaganti. Anche i più classici sono ormai divenuti dei veri oggetti d’arredamento e seguono forme sinuose e armoniose. Affinché gli spazzolini possano rimanere puliti è bene acquistarli con un coperchio in acciaio o legno traspirante.

Nel caso in cui lo spazio a disposizione sul mobile da bagno non fosse tantissimo allora si può optare per un portaspazzolino da parete provvisto di fori nei quali vanno inseriti i manici. La scelta del materiale dipende dal tipo di ambiente nel quale va ad essere inserito, per cui si tende ad optare per il vetro e l’acciaio per ambienti minimali e moderni, mentre il legno è l’ideale nel caso in cui si volesse dare un tocco di calore.

Portaspazzolino, must have in casa

La propria casa necessita sempre di tante cure, soprattutto se si desidera un ambiente confortevole e funzionale. Il bagno è la stanza maggiormente vissuta perché è proprio qui che si trascorre la maggior parte del tempo per la cura del corpo o un bagno rilassante. Un portaspazzolino è un accessorio indispensabile perché si tratta di un must have irrinunciabile per la propria casa. Acquistare su Westwing è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua!

Sei alla ricerca di accessori di design o eleganti per dare un nuovo look al tuo bagno? Allora scopri tutti i nostri modelli nella sezione dedicata e lasciati ispirare dai consigli dei nostri esperti.