CONSEGNA GRATUITA SOPRA 30€

pouf bianco

Indice

  • Pouf bianco: un evergreen di stile
  • Soluzioni salvaspazio
  • Pouf bianco, piccoli suggerimenti

Pouf è sinonimo di comodità, morbidezza e relax. Un pouf bianco è perfetto in ogni ambiente e in ogni stile di residenza, dalla più classica alla più moderna. Nel living questo accessorio completa il tuo salotto con armonia, sulle note di un design attuale e nuovo. Vieni a scoprire i pouf di Westwing, lasciati ispirare da uno stile inconfondibile e unico. 

Pouf bianco: un evergreen di stile

Il pouf bianco è un elemento d’arredo abbastanza nuovo, che deriva da cuscinoni che, per scelta, venivano collocati casualmente all’interno di un salotto. Con l’incalzante evoluzione delle nuove tendenze, questo oggetto è stato rivoluzionato e rivisitato con design, forme e colori sempre nuovi.

Il pouf bianco è sempre ideale nell’arredamento di qualsiasi tipologia di abitazione, dalla più classica alla più moderna. Un pouf di questo colore può essere inserito in soggiorno o in camera da letto, in bagno o nell’ ingresso, è un oggetto versatile a molte necessità e per questo di così tanto successo. Alcune persone comprano un pouf bianco per sostituirlo al più comune tavolino basso davanti al divano, infatti, se rigido, può avere questa funzione riuscendo ad ospitare riviste, vassoi o altri complementi d’arredo.

pouf bianco

Soluzioni salvaspazio

Il pouf bianco può trasformarsi in altri accessori utili per la tua casa, come ad esempio una poltrona, un letto, un contenitore. Esistono infatti simpatici pouf sacco in cui sprofondare comodamente in pieno relax. L’interno di questi prodotti d’arredo hanno del polistirolo che permette la continua metamorfosi del pouf, consentendogli anche di plasmarsi al nostro corpo e alla posizione da noi scelta. Il pouf bianco può diventare anche un letto, ideale per un ospite improvviso o per una piccola dimora estiva. Il pouf letto si apre facilmente senza sforzi e aspetta solo di venire coperto da un lenzuolo fresco e da una morbida trapunta.

Esistono anche modelli contenitori: può essere un tavolino o un poggiapiedi che normalmente ha linee squadrate per agevolare l’apertura superiore; questo comodo accessorio permette di inserire al suo interno oggetti che possono creare disordine al living. Grazie ad una apertura a ribalta o grazie al “cappello” staccabile, il pouf bianco si apre e diventa funzionale alla logistica della tua dimora.

Pouf bianco, piccoli suggerimenti

Il pouf bianco è un complemento d’arredo fondamentale per una casa che necessita di un tocco di stile. I pouf bianchi si inseriscono perfettamente all’interno di una casa moderna. Il pouf bianco può essere scelto in diverse varianti inerenti alla forma, colore e tessuto. Quelli maggiormente utilizzati sono in pelle perché riescono a rendere l’atmosfera più accattivante e si inseriscono alla perfezione in una casa moderna ma anche classica. Nel team di Westwing lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano mobili e accessori di prestigiose marche, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche.

Trovare il dettaglio di stile per la tua casa sarà facilissimo e davvero conveniente. Il pouf bianco, per conservare la propria bellezza necessita di cure particolari legate al lavaggio e alla pulizia visto che la superficie, soprattutto nel caso del tessuto, tende a sporcarsi con molta facilità. Westwing ti offre ogni giorno consigli di stile per arredare la vostra casa con le tendenze d’arredo più in voga del momento. Tanti prodotti per tanti stili: shabby chic, country o provenzale, ma anche moderno, scandinavo o vintage, su Westwing troverete gli accessori giusti per arredare la vostra casa con gusto.

Lasciatevi ispieare dalle nostre guide dedicate ai “Pouf“: i consigli dei vostri esperti vi aiuteranno a trovare i modelli più adatti alle vostre esigenze e allo stile della vostra casa.