Pouf contenitore in ecopelle

Pouf contenitore in ecopelle

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Pouf contenitore in ecopelle:scopri di più su Westwing

Un pouf contenitore in ecopelle è un complemento di arredo che racchiude in sé molteplici funzioni: può servire come seduta, come poggiapiedi per chi è disteso in poltrona o come vano in cui riporre accessori, biancheria e oggetti vari. Se vi lascerete ispirare da Westwing, avrete la possibilità di scoprire come sfruttare questo elemento della casa, apprezzandone le "doti" estetiche e funzionali. Love your home!

Un pouf contenitore in ecopelle per la casa

Un pouf contenitore in ecopelle può regalare una nota di colore in un salotto o in una camera da letto, ideale per chi vuole arredare la propria abitazione prestando attenzione all’ambiente: l’ecopelle, infatti, è un particolare tipo di cuoio dall’impatto ambientale contenuto. Che si parli di eco-leather, di cuoio ecologico, di pelle ecologica o di pelle a ridotto impatto ambientale, cambia poco: quello che conta è che il pouf contenitore in ecopelle garantisca la stessa resa estetica e la stessa eleganza della pelle vera, ma con un occhio ben più attento alla dimensione ecologica.

Perché scegliere un pouf contenitore in ecopelle

Un pouf contenitore in ecopelle in soggiorno può servire, tra l’altro, per riporre accessori come i telecomandi della televisione, del sistema home theater o del lettore dvd, ma anche prodotti per il salotto come cuscini, copridivani e rivestimenti in tessuto per sedie e poltrone. In genere questo prodotto ha un diametro limitato, non superiore ai 110 cm, e ciò fa sì che possa essere collocato in qualsiasi angolo di un ambiente: che vogliate metterlo al centro di una stanza o appoggiarlo a una parete, avete la massima libertà di scelta, anche perché, in virtù delle sue dimensioni ridotte, il pouf contenitore in ecopelle è piuttosto leggero, e quindi facile da spostare da una parte all’altra.

Consigli e idee per un pouf contenitore in ecopelle

Il pouf contenitore in ecopelle, inoltre, può servire ad arricchire non solo gli ambienti interni, ma anche quelli esterni di un’abitazione: può essere sfruttato come seduta su un balcone, in giardino o in cortile, con l’arrivo della bella stagione, approfittandone per riporvi riviste, quotidiani, candele, spray antizanzare o tutto quel che potrebbe servire all’aperto. Per proteggere il pouf contenitore in ecopelle è sufficiente un rivestimento in stoffa, in modo da garantirne la longevità e la durata nel tempo. Insomma, se avete voglia di comodità e di praticità, a prescindere dagli spazi di cui potete disporre, il pouf contenitore in ecopelle è quel che serve per la vostra casa.

Scoprite tanti modelli colorati oppure dalle nuance tenui, ogni giorno nuovi su Westwing e divertitevi a decorare la vostra casa con stile! Love your home!