Pouf da salotto

Pouf da salotto

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Pouf da salotto:scopri di più su Westwing

Non solo divani e poltrone: in un soggiorno, le sedute possono avere anche la forma e la comodità di un pouf da salotto, la soluzione più indicata per chi ha il desiderio di arredare la zona giorno e, al tempo stesso, rilassarsi e distendersi all'insegna del relax. Lasciatevi prendere per mano da Westwing e scoprite ogni giorno online nuove proposte per una casa dallo stile elegante e raffinato! Love your home!

Pouf da salotto: in pelle o in tessuto

In pelle o in tessuto, a seconda dei gusti e delle preferenze, il pouf da salotto è un complemento essenziale per fare sì che il soggiorno, oltre che luogo di convivialità e di accoglienza, sia anche luogo di relax. Qui si può guardare la tv, si può pranzare, si può conversare con un amico, si può leggere un giornale: tutte attività che possono essere svolte stando comodamente sedute su un pouf da salotto. Elemento sempre più ricercato per gli ambienti living, il pouf da salotto può essere accostato a una poltrona con poggiapiedi o a una chaise longue per creare un vero e proprio angolo dedicato alla serenità e al relax. A seconda delle sue dimensioni, permette di distendere tutto il corpo, solo i piedi o solo le gambe, ma può anche essere impiegato per appoggiarvi soprammobili, libri, riviste e qualsiasi altro oggetto.

Un pouf da salotto: stile e design

Il pouf da salotto, quindi, è un complemento di arredo di grande praticità, ma non per questo privo di stile: anzi, può rivelarsi un elemento di design a tutto tondo, soprattutto se, al posto della tradizionale forma a cilindro o a rettangolo, è caratterizzato da una configurazione diversa, più stravagante. Può, inoltre, essere munito di ruote, così da favorirne la mobilità e gli spostamenti all’interno della stanza in cui si trova.

Pouf da salotto: qualche consiglio

Un pouf da salotto ha dimensioni piuttosto contenute, visto che il suo diametro, di rado supera i 100 cm: per questo risulta abbastanza leggero e, di conseguenza, può essere spostato con facilità, per esempio da un angolo all’altro del soggiorno. Ma non solo: in caso di necessità, lo si può sistemare anche sul balcone, con l’arrivo della bella stagione, o in camera da letto. Dalla zona giorno alla zona notte, insomma, il pouf da salotto rivela una notevole versatilità: caratteristica che lo rende un prodotto sempre disponibile e adatto alle situazioni più diverse. Lasciate che Westwing vi seduca con le sue tantissime proposte di stile, la registrazione è gratuita.