pouf poggiapiedi

Indice

  • Pouf poggiapiedi: relax con stile
  • Pouf poggiapiedi: qualche consiglio
  • Pouf poggiapiedi, must have in salotto
  • Pouf poggiapiedi, piccoli accorgimenti...

In tessuto, rattan o ecopelle, il pouf poggiapiedi arricchisce ogni ambiente di un elemento funzionale e dal grande stile. Stendetevi dolcemente sul divano ed entrate in un mondo di relax, il pouf poggiapiedi sarà il vostro migliore alleato per rendere la tua casa ancora più bella! Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Westwing!

Pouf poggiapiedi: relax con stile

pouf poggiapiedi

Un pouf è la soluzione perfetta per aggiungere ad ogni stanza della casa un dettaglio di colore e una seduta aggiuntiva, per unire un tocco di design a un funzionale accessorio. Il pouf è un complemento d’arredo che occupa poco spazio e si adatta ad ogni ambiente: è perfetto in soggiorno vicino al divano o nella cameretta dei bambini come una seduta in più per i loro piccoli amici. In bagno, inoltre, è ottimo come appoggia vestiti e, in caso di pouf contenitore, può anche essere usato per riporre soffici asciugamani. Il pouf poggiapiedi non può mancare nella vostra lista dei desideri: è un accessorio fondamentale in ogni soggiorno, per permettere un comodo appoggio quando si è rilassati sul divano a guardare il proprio telefilm preferito o a leggere un bel romanzo.

Pouf poggiapiedi: qualche consiglio

Esistono moltissimi modelli di pouf poggiapiedi per permettere a tutti di scegliere quello che più si addice allo stile della casa e al proprio gusto personale. Sono diversi i materiali in cui si possono trovare questi funzionali accessori:

  • tessuto: si tratta dei pouf più comuni, realizzati in cotone o in fibre tessili resistenti e facilmente smacchiabili. L’aspetto di questi pouf poggiapiedi è solitamente molto elegante e, se si opta per tinte neutre come bianco e beige, è la scelta migliore per donare un aspetto curato a tutta la zona living. Scegliete un pouf poggiapiedi in tessuto dello stesso colore della stoffa del divano e il risultato sarà perfetto;
  • pelle ed ecopelle: questo pouf poggiapiedi ha solitamente un aspetto molto raffinato ed è perfetto per chi cerca un materiale pregiato anche per i dettagli più piccoli. Ottimo da accostare a un divano nero in pelle o posizionato in una camera da letto in stile Glamour. È un materiale che necessita di qualche attenzione in più, è quindi sconsigliato per le camerette dei più piccoli;
  • rattan: un pouf poggiapiedi in rattan è la scelta perfetta per gli esterni o per il bagno. Infatti, questo materiale così duraturo e robusto resisterà al meglio sul terrazzo, sopportando l’umidità e i cambiamenti di clima e temperatura. Si consiglia di abbinare il pouf poggiapiedi in rattan a una panchina in ferro battuto o a un giardino che richiami lo stile Etnico;
  • metallo: esistono anche pouf poggiapiedi in metallo, ottimi per le abitazioni che si ispirano a uno stile Industrial e vogliono dare un tocco di modernità e design a tutto l’ambiente. A forma di barattolo, di cesta o in alluminio martellato, sarà un dettaglio che darà carattere all’intera stanza;

Sedetevi sul divano con una calda tazza di tè fumante e allungate le gambe sul vostro nuovo pouf poggiapiedi: il vostro momento di relax sarà perfetto!

Pouf poggiapiedi, must have in salotto

La propria casa necessita sempre di tante cure e attenzioni, soprattutto se si è alla ricerca di un ambiente sofisticato ed elegante. Il soggiorno è la stanza più vissuta e amata all’interno della propria abitazione perché è il luogo nel quale poter accogliere e rilassarsi tra tante chiacchiere e confidenze con i propri amici e familiari. E’ quindi molto importante che ogni dettaglio possa essere inserito nel modo più corretto così da poter disporre di un ambiente funzionale e, soprattutto, comodo. Tra i vari complementi d’arredo che non possono assolutamente mancare vi sono i pouf poggiapiedi. Pensate a tutte le volte che, tornando dopo una faticosa giornata lavorativa, non desiderate altro che sedervi sulla vostra comoda poltrona e stendere comodamente le gambe sul bellissimo pouf poggiapiedi. La visione di un film o la lettura del libro preferito diventano così un momento magico e indimenticabile. I modelli a disposizione sono tantissimi, proprio per venire incontro alle esigenze più disparate legate all’arredo già presente o allo spazio che si ha a disposizione. Il pouf poggiapiedi è un must have irrinunciabile che riuscirà ad arredare il proprio salotto, rendendolo un luogo accattivante e ricco di fascino.

Pouf poggiapiedi, piccoli accorgimenti…

È sempre bene ricorrere a qualche accorgimento se si desidera mantenere il pouf poggiapiedi sempre in condizioni ottimali. Nel caso di un pouf poggiapiedi in tessuto è molto più semplice prendersene cura perché, grazie ai rivestimenti sfoderabili, è possibile igienizzare le superfici tutte le volte che si desidera. Nel caso della pelle è preferibile utilizzare prodotti adatti e che riescano a idratare e lucidare. Questi devono essere impiegati soprattutto nel caso di pouf poggiapiedi di colore bianco o avorio che, inevitabilmente, richiedono una manutenzione maggiore.