CONSEGNA GRATUITA SOPRA 30€

pouf rosso

Indice

  • Pouf rosso: nuances energiche
  • I modelli
  • I materiali
  • Pouf rosso, energia in casa

Un pouf letto, sacco o contenitore: un morbido e confortevole accessorio di tendenza funzionale e versatile arrederà con stile il soggiorno della vostra casa. Lasciati ispirare da Westwing e scopri come donare colore alla zona living con il pouf rosso.

Pouf rosso: nuances energiche

Le tonalità del colore rosso, nuances decise e coinvolgenti, conferiscono all’arredamento vitalità ed energia. I pouf di queste cromie, accessori d’arredo che derivano dai cuscini grandi, sono perfetti per la zona living delle case in stile moderno: sono comodi e morbidi prodotti che arredano e completano il salotto. Diverse sono le tipologie di pouf in vendita e molti sono i materiali in cui questi sono realizzati, ciò che dovete fare è scegliere quello che più vi piace e che soddisfi le vostre esigenze. Se nel vostro soggiorno vi è un comodo divano rosso prediligete un pouf della stessa tonalità, diversamente, se è di una tinta neutra, scegliete la nuance che più vi piace. Se amate lo stile etnico un pouf rosso ciliegia, rosso amaranto o rosso fuoco è perfetto in un soggiorno con pareti arancioni e gialle.

I modelli

  • Letto: questa tipologia di pouf rosso è un complemento d’arredo molto utile, in caso di necessità avrete a disposizione un posto letto in più.
  • A forma di cubo: questa tipologia di pouf è caratterizzato da linee geometriche: rettangolari o quadrati renderanno fashion la vostra zona living.
  • Contenitore: questo pouf permette, alzando la parte superiore che funge da coperchio, di posare al suo interno soffici coperte e perché no anche i peluche dei bambini. Ebbene si, il pouf rosso contenitore può essere posizionato anche nella cameretta dei bambini ed arredare con stile la loro stanza.
  • A sacco: in commercio sono presenti diversi pouf, alcuni presentano una struttura rigida altri una struttura morbida e confortevole. Il pouf rosso a sacco non può essere utilizzato come piano d’appoggio ma può risultare una comoda seduta.
pouf rosso

I materiali

Diverse tipologie di pouf arredano case alla moda, differenti materiali caratterizzeranno le stanze della vostra abitazione. Pelle, ecopelle e rattan: tre materiali per un arredamento alternativo.

  • Pelle: il pouf rosso in pelle risulta essere un accessorio di tendenza perfetto per le donne alla moda, un elegante ed audace complemento d’arredo. Se amate l’arredamento in pelle ma volete optare per un materiale sintetico ottimo è il pouf in ecopelle.
  • Rattan: il pouf in rattan permette d’arredare la casa in modo alternativo, è perfetto per i soggiorni etnici ma ottimo è da posare anche in giardino.

Pouf rosso, energia in casa

La propria casa deve sempre essere curata nei minimi dettagli perché è vero che sono i dettagli a fare la differenza tra un ambiente curato e un altro chic e al passo con i tempi. Tutte le volte che si decide di inserire un accessorio o un complemento d’arredo bisogna cercare di creare una sorta di contrasto con l’ambiente circostante così da poter disporre di un ambiente sempre curato ed accattivante. Un pouf rosso fa parte di quei prodotti dei quali è impossibile fare a meno perché creano un contrasto con l’arredamento già presente, riuscendo a divenire il vero protagonista di una stanza.

Nel team di Westwing lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano mobili e accessori di prestigiose marche, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche. Trovare il dettaglio di stile per la tua casa sarà facilissimo e davvero conveniente. E’ importante valutare bene l’ambiente circostante e lo spazio a disposizione!

Lasciatevi ispieare dalle nostre guide dedicate ai “Pouf“: i consigli dei vostri esperti vi aiuteranno a trovare i modelli più adatti alle vostre esigenze e allo stile della vostra casa.