Scopri le pubblicità più belle di Westwing

mobili

Westwing è sinonimo di shopping club esclusivo in cui il piacere degli acquisti è unito alla bellezza di mobili a prezzi impareggiabili. Nel panorama dell’home & living, Westwing è garanzia di articoli di qualità in perfetta linea con gli ultimi trend in fatto di arredamento: lasciatevi consigliare dalle idee ed ispirazioni degli esperti di stile e trasformate la vostra casa in uno spazio personale  arredato con eleganza e gusto, dove tanto i piccoli dettagli quanto i mobili importanti ricreano uno stile unico che parlerà di voi. Di seguito vi presentiamo una “carrellata” dei momenti più belli di Westwing in TV, dalle pubblicità più recenti con la simpatica protagonista che fa di ogni occasione un buon motivo per acquistare su Westwing, all’eccentrica vicina di casa che, nel cuore della notte, suona alla porta dell’amica dirimpettaia.

Pubblicità Westwing – “Terapia di Coppia”

I simpaticissimi protagonisti delle pubblicità firmate Westwing tornano a farci sorridere anche nel nuovo anno. Nell’ultimo episodio, in onda da gennaio, i due sono ritratti ancora una volta alle prese con la passione incontrollabile della bella fidanzata per l’interior design. Giacomo, per cercare di porre un freno alla dipendenza di lei dalle offerte quotidiane di Westwing, propone la terapia di coppia. Nello studio della psicologa la situazione è tesa ma, quando la notifica delle nuove campagne online risuona anche dal tablet della terapeuta, Giacomo si “arrende” e capisce che quando si tratta di Westwing resistere è davvero impossibile.

Pubblicità Westwing – “Modello” e “Poltrona”


Con la nuova pubblicità targata Westwing, lo shopping club leader nell’home & living online in Italia, prosegue la collaborazione con l’agenzia pubblicitaria PicNic. Protagonista è ancora una volta la giovane coppia Westwing, impegnata con il restyling degli ambienti della propria casa. Con un semplice click appaiono come per magia, nel salotto di casa dei due protagonisti,  prodotti e mobili in diversi stili di arredo: Country Modern, Boho, Industrial, Modern Glam, Etnico e Scandinavo. Come sempre, non mancheranno i colpi di scena finali.

Pubblicità Westwing – “Visto da Lei” e “Visto da Lui”


I nuovi spot presentano i protagonisti ormai cari al pubblico di Westwing nella loro casa, interamente arredata grazie al sito e-commerce dedicato all’home & living. La coppia viene ritratta in classiche situazioni domestiche in compagnia degli amici. Con la sottile ironia che contraddistingue la narrazione televisiva di Westwing, i video raccontano due momenti diversi, ripresi dal punto di vista di “lui” e di “lei”, in cui le incomprensioni di coppia sfociano in un immaginario e divertente ricorso al sito come via di fuga. “Acquistare su Westwing è divertente e semplicissimo”, questo il messaggio finale dei simpatici spot targati Westwing.

Pubblicità Westwing – Vaso

La protagonista dell’ultima pubblicità di Westwing è una simpatica ragazza che ama circondarsi di amici e di cose belle per la propria casa e, nel bel mezzo di un piacevole pomeriggio con le amiche, mentre si accinge a portare in tavola gli stuzzichini, accidentalmente urta contro un elegante vaso che dopo aver traballato per qualche secondo rimane in bella mostra sulla colonna che lo sorregge. Ma l’occasione è davvero troppo buona per lasciarsela scappare e Tac! con un ulteriore colpetto di fianchi la bella ragazza fa cadere definitivamente il vaso che finisce per terra frantumandosi e che presto verrà rimpiazzato da un nuovo e magnifico vaso acquistato su dalani.it

Pubblicità Westwing – Camino

In una nuova avventura della simpatica protagonista degli spot di Westwing, è una sedia verde dal look rustico a lasciare spazio ad un nuovo complemento per la casa acquistato su dalani.it. La bella interprete dello spot infatti ne farà legna da ardere nel caminetto e salverà il momento di relax e coccole davanti al camino con il proprio fidanzato, non prima però di aver ordinato una nuova sedia ancora più bella sul suo shopping club preferito dalani.it

Pubblicità Westwing – Abat-Jour

Sulla falsa riga del film Ieri, oggi e domani, con la bellissima Sofia Loren e Marcello Mastroianni, la protagonista di questo spot di Westwing improvvisa un audace spogliarello per il proprio compagno ma, sul più bello, la voglia sfrenata di fare shopping su Westwing ha ancora una volta la meglio. Dopo essersi sfilata una calza, la bella protagonista si libera di una scarpa con il tacco che va “accidentalmente” a finire proprio sulla lampada Tiffany accanto al letto. Casualità o coincidenza? Chi lo sa, alla fine si sa ogni occasione è buona per acquistare su Westwing.

 Pubblicità Westwing – Il pianerottolo

La signora Marta, eccentrica protagonista dello spot di Westwing, non sta davvero più nella pelle all’idea di comunicare alla vicina di casa, di essere riuscita ad acquistare su dalani.it un bellissimo comò sul quale entrambe avevano messo gli occhi. Allo scadere dell’offerta, si dirige dalla dirimpettaia suonando il campanello nel cuore della notte e le comunica compiaciuta l’incredibile affare appena concluso, non dispiacendosi affatto che l’amica sia invece rimasta a mani vuote.

Pubblicità Westwing – L’ufficio

Sullo stesso filo conduttore si ripete una scena simile anche all’interno di un ufficio, dove una donna scarta soddisfatta un modello di aspirapolvere all’interno di un pacco firmato Westwing, suscitando l’interesse di un collega. Dopo avergli spiegato, con immotivata cortesia, dove e come ha acquistato l’aspirapolvere, si compiace nel comunicargli che l’offerta è già scaduta e che l’aspirapolvere ormai il collega se la può scordare.

Pubblicità Westwing – Love your home

Introdotta dalle note jazz di un piacevole jingle, la prima pubblicità di Westwing della serie “Love Your Home” cambia ancora “soggetto”, invitando i telespettatori ad iscriversi al sito di e-commerce incalzandoli con delle efficaci domande: “La casa è la vostra più grande passione?” “Volete innamorarvi ogni giorno di complementi d’arredo unici ed eleganti?” Allora dalani.it è lo shopping club che fa per voi. Acquistate ogni giorno vasi, comò ed eleganti lampade e inseritele nella vostra casa come complementi d’arredo unici che dettano lo stile all’interno della stanza. Sceglieteli con cura e fateli diventare oggetti speciali che parlano di voi, da coccolare o con cui improvvisare un romantico ballo, proprio come accade ai protagonisti dello spot.

Offerte che iniziano oggi

Offerte in arrivo