31 milioni di membri

Benvenuto!

  • Nuove offerte ogni giorno
  • Sconti fino a -70%
  • In esclusiva per gli iscritti

Sei registrato?

Quadri in legno

Indice

  • Quadri in legno: eleganza di gusto
  • Quadri in legno: tocchi di calore alle pareti
  • Quadri per giocare con i contrasti
  • Quadri in legno per ogni tipo di abitazione

I quadri in legno sono la soluzione ideale che regala all’abitazione un aspetto curato e chic. Decorazioni intarsi particolari e motivi in rilievo adorneranno le cornici dei quadri in legno. Lasciatevi ispirare dalle proposte di Westwing per rendere la vostra casa ogni giorno più bella. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Love your home!

Quadri in legno: eleganza di gusto

Come impreziosire di unici dettagli le pareti della vostra casa? I quadri in legno sono la soluzione vincente che regala agli ambienti un’allure tutta nuova e originale, capace di lasciare sbalorditi gli ospiti. Il legno è un materiale da sempre presente negli arredi e, a seconda della sua lavorazione, può assumere connotazioni differenti. I quadri in legno rientrano nella categoria di pezzi d’arredo di nicchia, dalla lavorazione particolare e non presenti in tutte le case. Spesso questa tipologia di quadri sta ad indicare un assemblaggio di differenti tipologie lignee, caratterizzate da colori e finiture diverse.

Una dimora sempre aperta ad oggetti unici e particolari accoglierà i quadri in legno come accessori di puro design, decorando e arricchendo la casa con esclusiva eleganza. In un’abitazione in stile Country, quadri raffiguranti paesaggi naturali, si inseriranno al meglio in un arredamento che sceglie le sfumature color castagna. Originali sono quei quadri in tela caratterizzati da intarsi in legno a rilievo, capaci di regalare effetti suggestivi al contesto della casa. I più creativi e volenterosi possono provare a realizzarne uno “fai da te”, creando collage patchwork alternati da elementi in legno, orientandosi su immagini astratte e simboliche.

Quadri in legno: tocchi di calore alle pareti

Rotondi, quadrati, ovali, da tavolo o da appendere al muro: i quadri in legno regaleranno ad ogni ambiente un accessorio speciale ispirato alla famigliare atmosfera di un’accogliente baita alpina. I quadri possono diventare il dettaglio chic, che con semplicità e sobrietà sapranno impreziosire i complementi d’arredo dal fascino rustico nel salotto oppure nella camera da letto. Ricchi di intarsi e decori, o caratterizzati da linee essenziali, i quadri in legno vengono prettamente realizzati e lavorati a mano. Preziosi nella manifattura e intrisi di carattere, i quadri che valorizzano la bellezza dei soggetti e paesaggi immortalati, possono essere plasmati in diverse tipologie di legnami e sono perfetti per regalare alla casa un tocco di calore.

Quadri per giocare con i contrasti

Incorniciare i ricordi più belli, i sorrisi più autentici, le persone più care, e dedicargli un angolo della nostra casa – sopra la madia nell’ingresso, la consolle del soggiorno, o la cassettiera della camera da letto – a darci il buongiorno e la buonanotte. Proprio non possiamo fare a meno di impreziosire le nostre pareti con momenti che parlano di noi, ma perché non decorarle anche con quadri che possono, comunque, esprimere la nostra personalità? Avete bisogno di quadri da accostare a un arredamento elegante? Scegliete un tradizionale legno naturale. Volete dare un tocco di colore alle pareti della vostra cucina? I quadri in legno dipinti in tinte chiare e delicate contribuiscono a creare un’atmosfera sorprendentemente rilassante. Non dimenticate, infine, gli originali quadri impreziositi da finiture grezze, romantici intagli e molti altri dettagli unici.

Quadri in legno per ogni tipo di abitazione

Suggestioni campestri e fascino dai rimandi wood: i quadri in legno arrederanno con classe tutti gli i mobili di casa, dalla mensola del camino ai comodini, senza dimenticare la credenza bassa in soggiorno. Un elegante e raffinato chalet di montagna potrà essere adornato con quadri in legno di differenti dimensioni che renderanno l’ambiente caldo e accogliente. Il legno è un materiale che, a seconda del colore e della lavorazione, può adattarsi a qualsiasi stile. Abbinate i quadri in legno scuro a mobili moderni dai tratti minimal come una sedia ergonomica e un divano dalle linee geometriche con struttura cromata, così da creare una combinazione vincente per un arredamento in continua evoluzione.