CI SIAMO: FINO AL -70% NEL CYBER MONDAY SALE DI WESTWINGNOW!

quadri per bagno

Indice

  • Quadri per bagno: decorare la toilette
  • Come rendere completa la tua toilette
  • Come acquistare dei quadri online su Westwing?

I quadri per bagno contribuiscono ad arredare con cura e stile la toilette. Questo luogo della casa deve essere sempre in ordine e dotato di tutti gli accessori necessari ai trattamenti quotidiani di bellezza e ai rituali beauty. Lasciatevi ispirare da Westwing!

Quadri per bagno: decorare la toilette

Il bagno è la parte della casa destinata alla cura del corpo e al relax. Questo luogo deve essere sempre ordinato, per conciliarci un dolce riposo, e profumato, magari rilasciando un dolce profumo di lavanda. Decorare la toilette sarà un gioco da ragazzi con i quadri per bagno, che fanno dell’ambiente un luogo curato e impeccabile. A seconda dello stile cui la sala da bagno è ispirata e arredata, si opterà per dei quadri per bagno che riprendano le tonalità presenti. Per una toilette di ispirazione marittima, in cui il bianco e l’azzurro si alternano con sfumature e giochi di colore, saranno perfetti quadri per bagno a tema marino con pesci, conchiglie e spiagge.

Se invece si tratta di una toilette in cui le sfumature del legno risultano le tonalità principali degli arredi, optate per quadri per bagno con temi floreali come la fresca lavanda e gli allegri girasoli. L’acqua è spesso il motore principale e fonte di ispirazione per le decorazioni della sala da bagno. Filo condutture che lega una doccia rigenerante, perfetta per iniziare al meglio la giornata, ad un rilassante bagno caldo con candele profumate.

quadri per bagno

Come rendere completa la tua toilette

I quadri per bagno non possono mancare in una toilette che abbraccia un lusso sofisticato. Per rendere la zona relax completa e dotata di tutto il comfort necessario, via libera a specchi grandi e piccoli, a consolle dove riporre la biancheria da bagno e ad elementi decorativi come piante dai toni delicati. I quadri possono essere dotati di una cornice e si inseriranno tra gli accessori d’arredo indispensabili a garantire un’atmosfera magica e suggestiva alla toilette.

Un’idea d’arredo davvero originale? Provate a riempire un’intera parete, magari quella sopra la vasca, con tanti quadri per bagno di dimensioni diverse: grandi e piccoli, rotondi o squadrate creeranno nella stanza un disordine creativo e solo apparente, per un risultato finale di grande impatto. I quadri possono raffigurare piante, fiori ed animali oppure paesaggi di ispirazione marittima come velieri, barche, spiagge e scorci suggestivi. E se desiderate arredare la vostra toilette in stile marittimo puntate sugli accessori da abbinare ai quadri per bagno: retine da pesca, un vasetto pieno di sabbia o di conchiglie, una piccola ancora in metallo decorativa.

Come acquistare dei quadri online su Westwing?

Su Westwing ogni giorno troverete tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa a prezzi imbattibili e con sconti fino al 70%. Westwing è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente ed si può iniziare subito ad acquistare online dei quadri per bagno e molto altro. Le offerte permettono di scoprire quadri per bagno, mobili, mensole, specchi e tanti altri prodotti online di qualità. Scoprite i quadri che fanno per voi, metteteli nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendoli comodamente a casa. E se non sarete soddisfatte basterà procedere al reso facile e gratuito entro 30 giorni.

Lasciati ispirare dalla nostra sezione dedicata alle “Decorazioni da parete“. Nelle nostre guide troverai consigli su stili, materiali e colori che ti aiuteranno a scegliere le opzioni più adatte alla tua casa!