regali di natale

Indice

  • Regali di Natale per lei
  • Regali di Natale per lui
  • Regali di Natale... per la casa

Ah il Natale, il profumo di biscotti fatti in casa, le lucine, i regali sotto l’albero, la gioia di ritrovarsi e l’affetto per i nostri cari. Ogni anno, la sera del 24 dicembre, fervono i preparativi per l’arrivo del Natale, una festa che celebra l’amore per il prossimo, anche attraverso lo scambio di doni e pensierini. Certo, trovare dei regali di Natale perfetti non è sempre facile, ma, grazie alle idee e agli spunti di Westwing, trovare un’idea speciale non sarà più un problema!

Regali di Natale per lei

Borsette, profumi, creme, accessori, abitini e bijoux sono sempre una buona idea come regali di Natale per una donna che non rinuncia mai allo stile e alla femminilità. Ma se volete sorprendere la vostra dolce metà con un dono davvero speciale potete organizzare una piccola spa casalinga: acquistate candele profumate che proietteranno luci soffuse nella stanza da bagno, riempite la vasca con tanta acqua calda e avvolgenti sali da bagno, sistemate sulle mensole un fresco poutpurri e avrete ricreato in casa vostra la magica atmosfera dei migliori resort termali. E ancora, se invece siete alla ricerca di regali di Natale originali e la vostra amica del cuore è una viaggiatrice incallita, potreste decidere di donarle un mappamondo o una cartina in sughero dove possa segnare tutte le tappe delle sue avventure in giro per il mondo o le prossime mete da esplorare.

regali di natale

Regali di Natale per lui

I regali di Natale da uomo meritano attenzione speciale: qui perle, diamanti e bijoux qui, naturalmente, non c’entrano nulla. Sorprendete piuttosto il vostro partner, vostro fratello o vostro papà con i biglietti per il concerto dell’anno o una partita di calcio della sua squadra del cuore. O ancora, per i più tecnologici, optate per un’elegante custodia per pc o tablet. E’ un tipo atletico? Regalategli un capiente borsone da palestra o un orologio con cronometro e gps per registrare tutti i suoi progressi nella corsa. Per gli amanti della musica optate invece per dei regali di Natale a tema: delle cuffie colorate o una cassa portatile.

Regali di Natale… per la casa

Una coppia dei vostri amici più cari ha appena traslocato in un nuovo appartamentino, non lontano dal vostro? Un’idea carina per i regali di Natale può essere quella di acquistare per loro qualcosa per arricchire il loro piccolo nido d’amore. Ad esempio, se sono dei veri coffee-addicted, potreste regalare loro una moka coloratissima con un simpatico servizio di tazzine in abbinato. Per chi invece non fosse amante del tè, ecco invece una ricercata teiera con cui preparare gli infusi più delicati. E che dire ancora di un morbido plaid in calde tinte autunnali, come il magenta o il cioccolato, per riscaldare le loro serate film sul divano, a base di dvd e pop corn?

Sei in cerca di ispirazione per ricreare la giusta atmosfera delle feste? Nella nostra sezione dedicata al Natale trovi consigli e suggerimenti su decorazioni, mise en place e tanto altro. Vai a dare un’occhiata!