scaffali componibili

Indice

  • Scaffali componibili: soluzioni di arredo funzionali
  • Scaffali componibili: idee di arredo per tutte le stanze
  • Scopri su Westwing lo scaffale componibile che fa per te!

Un solo complemento di arredo, mille utilizzi. Scopri come adattare gli scaffali componibili a varie stanze della casa, per rendere tutti gli ambienti funzionali e più belli grazie a prodotti versatili. Lasciati ispirare da Westwing!

Scaffali componibili: soluzioni di arredo funzionali

Praticità, ordine e design. Gli scaffali componibili fanno spazio ad accessori e prodotti per la casa in un unico complemento di arredo. Linee e design semplici si fondono in mobili multi ripiano che si lasciano apprezzare soprattutto per la loro funzionalità. L’estetica si riadatta a tendenze di arredo differenti, in base al mood della casa e alla stanza in cui gli scaffali componibili verranno collocati. Legno, metallo e acciaio sono i materiali più utilizzati, sia per una questione pratica, sia in base alle scelte di stile di chi vive la casa.

Scaffali componibili: idee di arredo per tutte le stanze

Dove collocare gli scaffali componibili? Prima di iniziare, occorre calcolare bene altezza e larghezza della spazio a disposizione per studiare delle soluzioni ad hoc che arredino in maniera davvero funzionale. Ripiani, mensole e vani andranno a creare un mosaico personalizzato per riporre qualsiasi prodotto e oggetto con cura.

  • Nella zona lavanderia gli scaffali in plastica componibili serviranno a creare un angolo dedicato alla lavatrice e ai prodotti per la cura della casa. Grazie ad apposite scatole con coperchio, gli scaffali componibili ospiteranno con ordine e organizzazione flaconi e boccette.
  • Anche nel ripostiglio o negli spazi outdoor, questi scaffali serviranno ad organizzare gli accessori per la casa e per il giardinaggio.
  • Gli scaffali metallici daranno al soggiorno un’allure industrial e creeranno un mood che si ispira all’arte del riciclo. Invece della tradizionale libreria a giorno, libri, volumi e collezioni di dischi potranno essere riposti in alternanza a soprammobili di design. Oppure, gli scaffali componibili in legno massello daranno un tocco country in una zona living arricchita con dettagli e accessori rustici.

Scopri su Westwing lo scaffale componibile che fa per te!

Scaffali metallo, in plastica, in legno: su Westwing avrete davvero l’imbarazzo della scelta, se siete alla ricerca di un pratico mobile componibile per riporre oggetti di vario tipo. Queste splendide soluzioni modulari vi consentiranno di organizzare al meglio i vostri spazi, regalandovi ambienti decisamente più ariosi e comfortevoli. Specie dopo una lunga giornata di lavoro fa piacere tornare a casa e trovare tutto al proprio posto: uno scaffale componibile vi consentirà di trovare una sistemazione per libri, biancheria, scarpe e molto di più senza creare disordine. Su Westwing, poi, potrete esplorare svariate tipologie di scaffale, navigando tra le nostre splendide campagne tematiche: ogni giorno un team di esperti di stili e tendenze seleziona per voi mobili e accessori di arredamento dei migliori marchi, con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%!

Shabby chic, scandinavo, moderno, classico o provenzale: qual è il vostro stile preferito? Su Westwing troverete tante guide dedicate agli scaffali per aiutarvi a scegliere il modello più adatto alle vostre esigenze!