scaffali in legno

Indice

  • Scaffali in legno: ordine e spazio in casa
  • Scaffali in legno in ogni stanza

Gli scaffali in legno sono pratici complementi di arredo che permettono di organizzare gli spazi e di fare ordine in casa in maniera semplice ed elegante al tempo stesso. Lasciatevi ispirare da Westwing, love your home!

Scaffali in legno: ordine e spazio in casa

Valide alternative rispetto agli scaffali in metallo, quelli in legno possono prendere il posto di una libreria nel caso in cui in una stanza dalla metratura ridotta, accogliendo libri, volumi ma anche dvd, cd e gli accessori più vari. Sugli scaffali in legno può trovare spazio davvero di tutto: che si tratti di un soprammobile o di un souvenir, di una foto in cornice o di un ricordo, di un vaso di fiori o di una piccola radio, la loro praticità è sempre evidente.

Gli scaffali in legno sono disponibili in varie misura e in diversi stili: da quelli più moderni e minimali a quelli più datati e ricercati, dai modelli romantici in legno decapato bianco a quelli etnici in bambù… la scelta è davvero ampia! D’altro canto, il legno è un materiale che si presta a molteplici interpretazioni e variazioni estetiche, con i suoi infiniti colori e con le sue infinite sfumature: per questo non sarà difficile individuare lo scaffale più in linea con il look della propria casa.

Scaffali in legno in ogni stanza

In virtù della loro versatilità e della loro polivalenza, gli scaffali in legno possono essere impiegati in qualsiasi ambiente di un’abitazione: all’ingresso o in soggiorno, in cucina o in bagno, in camera da letto o in sala da pranzo, in corridoio o in taverna:

  • Per il bagno: pratici e funzionali, gli scaffali nella vostra salle d’eau possono essere utilizzati per riporre asciugamani, lavette, creme e tutti i prodotti della vostra routine beauty;
  • Nello studio: dei preziosi alleati per tenere ogni cosa al suo posto, ecco cosa sono gli scaffali in legno per il vostro home office. Alcuni modelli consentono di raggruppare i cavi elettrici, nel caso vogliate utilizzarli per ospitare dispositivi tecnologici, e in ogni caso sulle loro mensole trovano spazio raccoglitori e quaderni;
  • Per la cucina: spezie, barattolini, utensili, mestoli… sopra a degli spaziosi scaffali per la cucina ogni cosa trova il suo posto. Liberate la vostra fantasia ai fornelli non sarà mai stato così facile e divertente.

Di scaffali ce n’è quindi per tutte le necessità e per tutti i gusti. Lasciatevi ispirare dalle guide di Westwing e trovate quelli più adatti alle vostre esigenze!