Scaffali per libri

Scaffali per libri

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Scaffali per libri:scopri di più su Westwing

Pensate anche voi che i libri siano un oggetto che non merita di restare chiuso in un cassetto? Vorreste avere le vostre pagine del cuore sempre sotto gli occhi per poterle sfogliare in ogni momento? Scegliete scaffali per libri da inserire in ogni ambiente della casa: non rinunciate alla libreria dei vostri sogni! Westwing ha selezionato per voi scaffali per libri perfetti in qualsiasi contesto! Registratevi gratuitamente e scoprite ogni giorno accessori e mobili per la casa! Love your home!

Scaffali per libri, combinazioni originali

Volete avere i vostri ricettari sempre a portata di mano? Scegliere una piccola mensola da appendere alle pareti della cucina, accanto al piano di lavoro. Nel soggiorno, invece, potete realizzare le combinazioni più originali, accostando diversi scaffali per libri e riempiendo l’intera parete. Una libreria a giorno può essere realizzata anche nella camera da letto, nello studio e persino nel ripostiglio, per conservare istruzioni e documenti.

Scaffali per libri: ordine nella cultura

Gli scaffali per libri sono un componente d’arredo che non può mancare nella zona living del proprio appartamento: classici o moderni, questi ripiani completano l’arredamento dando un tocco di stile anche all’ambiente più semplice e sobrio. Dalle librerie a più ripiani fino alle mensole a muro, gli scaffali per libri rappresentano una soluzione versatile da prendere sempre in considerazione per rinnovare lo stile del proprio appartamento.

Hai appena completato una collezione di volumi e vorresti esporla? Scegli uno scaffale sul quale sistemare tutti i tuoi libri e colora la mensola con un allegro soprammobile. Sul ripiano della camera da letto, invece, potrai lasciare i libri a cui tieni di più o quelli che ami leggere appena prima di andare a dormire. Non rinunciare al piacere unico della lettura: acquista gli scaffali per libri che si abbinano meglio al tuo arredamento.


Scaffali per libri: come sceglierli

Sei indecisa sugli scaffali per libri da appendere alle pareti del tuo nuovo appartamento? Confronta le diverse soluzioni a disposizione; potrai scegliere:

  • uno scaffale in legno se vuoi optare per un elemento semplice, sobrio e resistente;
  • una mensola in vetro se ami l’arredamento moderno e di design;
  • un ripiano con finiture laccate se vuoi portare un tocco di colore nella tua casa;

Gli scaffali per libri possono essere abbinati alla libreria e agli altri mobili del soggiorno; in alternativa, è possibile scegliere componenti d’arredo che contrastino completamente con il resto dell’ambiente. Spaziate con la vostra fantasia e scoprite i migliori ripiani per i libri ai quali non vorreste mai rinunciare. Lasciatevi ispirare da Westwing e innamoratevi di librerie, scaffali e tantissimi mobili per una casa di stile. Love your home!