Scaldaletto elettrico

Scaldaletto elettrico

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Scaldaletto elettrico:scopri di più su Westwing

Lo scaldaletto elettrico è un prodotto pensato per permettervi di godere del massimo comfort mentre siete sotto le lenzuola, dormendo o semplicemente rilassandovi assorbite nella lettura di un buon libro, anche quando le temperature esterne sono molto basse. Questo pratico accessorio vi regalerà tutto il calore di cui avete bisogno e sarete voi a regolarne l'intensità. Registratevi gratuitamente e scoprite su Westwingi tanti prodotti per la camera da letto, per un inverno al calduccio! Love your home!

Prodotti per l’inverno: lo scaldaletto elettrico

Lo scaldaletto elettrico, sia matrimoniale che singolo, è una coperta vera e propria munita di resistenze elettriche composta da morbida lana vergine o da tessuto sintetico. Un prodotto ideato e messo a punto apposta per la vostra camera da letto, che si riscalda su tutta la superficie e che deve essere collocato sotto il lenzuolo coprimaterasso. Usarlo è molto semplice: tutto quello che bisogna fare è inserire il cavo dello scaldaletto elettrico nella presa di corrente più vicina al materasso e impostare la temperatura che desiderate.

Scaldaletto elettrico: i materiali

Scegliete il modello che più vi piace, anche in base alle vostre esigenze: ci sono anche proposte realizzate con materiali impermeabili. Non solo: potete anche decidere di optare per uno scaldaletto elettrico che ha tutti e due i lati in cotone, tutti e due i lati in lana o un lato in cotone e l’altro in lana. Lo scaldaletto elettrico offre numerosi vantaggi anche dal punto di vista pratico: per esempio, può essere lavato semplicemente con un panno umido, ma molti dei modelli più recenti possono finire direttamente in lavatrice, a patto che la temperatura dell’acqua non superi i 40 gradi. Insomma, il vostro scaldaletto elettrico è, in qualsiasi caso, destinato a durare molto a lungo nel tempo: sarà un compagno fedele delle vostri notti per anni e anni.

Scaldaletto elettrico: calore e sicurezza

Calore, comodità e sicurezza sono i punti di forza di ogni scaldaletto elettrico, che deve essere posizionato tra il materasso e il coprilenzuolo e che si spegne in automatico in caso di un corto circuito per garantire in qualsiasi momento la vostra incolumità. Usarlo è davvero facile, e la sola accortezza a cui è bene prestare attenzione è quella di ripiegarlo senza forza eccessiva, in modo tale fare sì che i componenti metallici interni continuino a funzionare alla perfezione. Insomma, non abbiate paura dell’inverno, del freddo, del ghiaccio o dell’umidità: con uno scaldaletto come questo, i vostri sonni saranno sempre sereni e riscaldati. Lasciatevi ispirare da Westwing e dalle sue tante proposte.