Scaldaletto matrimoniale

Scaldaletto matrimoniale

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Scaldaletto matrimoniale:scopri di più su Westwing

Tra i tanti accessori che potete regalarvi per migliorare il comfort della vostra abitazione, lo scaldaletto matrimoniale - o scaldaletto, che dir si voglia - è uno di quelli più semplici da usare e in grado di garantire un risultato perfetto. Accogliete l'arrivo dell'inverno con Westwing e siate pronte a sperimentare il più bel tepore che abbiate mai provato. Love your winter!

Scaldaletto matrimoniale: calore e comfort

Uno scaldaletto matrimoniale, largo in genere tra i 180 e i 200 cm, è un prodotto pensato per assicurarvi tutto il comfort di cui avete bisogno quando le temperature esterne sono rigide. Per la vostra casa di città o di montagna, lo scaldaletto matrimoniale – sia esso in lana o in cotone – vi farà sentire sempre a vostro agio, in linea con le vostre esigenze. Cosa c’è di più bello e di più piacevole che infilarsi, in una gelida sera di dicembre, in un letto che è già caldo? Con uno scaldaletto matrimoniale, questo è possibile: regalerete a voi stesse una sensazione unica per tutte le notti e per tutti i giorni in cui vorrete essere cullate dal tepore più gradevole di cui avrete bisogno nelle fredde notti invernali.

Lo scaldaletto matrimoniale in tessuto naturale o sintetico

Uno scaldaletto matrimoniale può essere realizzato in tessuto (lana, cotone, e così via) oppure in materiale sintetico: scegliere l’una o l’altra tipologia dipende quasi esclusivamente dalle vostre preferenze individuali. Il pregio dello scaldaletto matrimoniale non è solo quello di assicurare la giusta temperatura al vostro letto, ma anche allontanare l’umidità che, non di rado, ristagna tra le coperte. Sistemate lo scaldaletto matrimoniale tra il lenzuolo e il materasso e inizierete una nuova vita, all’insegna del calore e del benessere: e, naturalmente, potrete impostare la temperatura e l’intensità che preferite.

Tutti i vantaggi di uno scaldaletto matrimoniale

I vantaggi che offre uno scaldaletto matrimoniale sono davvero tanti: per esempio, dal punto di vista della manutenzione. Un prodotto di questo tipo, che fa della versatilità il suo punto di forza, può essere pulito con un semplice panno umido oppure lavato, sia a mano che in lavatrice. La sicurezza, poi, è sempre garantita: i sistemi, infatti, sono progettati per spegnersi in automatico nel caso in cui si rischi un corto circuito o, semplicemente, la temperatura salga troppo. Insomma, per avere la possibilità di trascorrere notti sicure e calde, fatevi abbracciare da uno scaldaletto matrimoniale e lasciatevi conquistare dalle tante e imperdibili proposte di Westwing. Love your winter!