Scaldaletto singolo

Scaldaletto singolo

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Scaldaletto singolo:scopri di più su Westwing

Se siete abituate a dormire sole, uno scaldaletto a una piazza e mezzo o uno scaldaletto singolo vi faranno compagnia nelle sere e nelle notti più fredde donandovi tutto il tepore che vorrete: mentre leggete un libro, mentre guardate la tv o mentre vi accingete ad addormentarvi, sarete coccolate e riscaldate da un prodotto sicuro, comodo e confortevole. Lasciate che sia Westwing a ispirarvi e scoprite tanti prodotti per la camera da letto e non solo. Love your home!

Tutti i segreti di uno scaldaletto singolo

Dotato di una rete di resistenze elettriche, lo scaldaletto singolo, conosciuto anche come scaldasonno, è un dispositivo pensato per offrirvi comfort e calore, visto che vi permette di riscaldare il letto scegliendo la temperatura che preferite. In lana, in cotone o in materiale sintetico, lo scaldaletto singolo – così come lo scaldaletto matrimoniale – vi consente di trovare il letto caldo: non c’è niente di più piacevole, soprattutto se abitate in una casa poco isolata o con qualche spiffero di troppo. Mettendovi sotto le lenzuola, scoprirete il piacere di riposare e di oziare al calduccio, mentre fuori magari sta iniziando a nevicare.

Calore a comando sotto le lenzuola: lo scaldaletto singolo

Lo scaldaletto singolo può essere regolato come meglio si crede: ci possono essere livelli differenti di temperature, e inoltre molti modelli vi concedono la possibilità di differenziare l’intensità del calore a seconda delle zone, per esempio aumentandola in corrispondenza dei piedi. Con uno scaldaletto singolo, la superficie del letto viene scaldata: ricordate che esso va posizionato tra il materasso e il lenzuolo (proprio per questo motivo spesso si parla di coprimaterasso termico), a differenza della termocoperta, che invece va usata come un piumone tradizionale. Lo scaldaletto singolo offre un benessere eccezionale proprio perché il calore che irradia rimane tra le lenzuola e il materasso: insomma, sarete voi stesse, con il vostro corpo, a trattenerlo.

Il benessere in camera da letto con uno scaldaletto singolo

Un altro punto di forza dello scaldaletto singolo, fondamentale per assicurarvi il benessere in camera da letto, è che esso rimane sempre ben disteso: per questo motivo tutte le componenti interne si mantengono sempre intatte e perfette. E non è tutto: se decidete di usare uno scaldaletto, avete la massima libertà di scelta a proposito del piumino o della coperta che preferite utilizzare. In più, questo dispositivo è facile da pulire, e può anche essere inserito in lavatrice, con acqua a quaranta gradi. Insomma, i motivi per creare un’atmosfera calda e confortevole in modo semplice e rapido con un prodotto del genere sono davvero tanti, così come le proposte di Westwing.

Scoprite lo scaldaletto matrimoniale e singolo solo su Westwing, love your home!