Scaldaletto

Scaldaletto

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Scaldaletto:scopri di più su Westwing

Uno scaldaletto è quel che ci vuole per garantirvi, anche nelle notti più fredde, un sonno quieto e sereno, nel tepore del letto. Sono tante le tipologie di scaldaletto a cui potete fare riferimento, con soluzioni differenti, ma accomunate da un unico denominatore: la capacità di regalarvi calore e di farvi sentire a vostro agio nelle sere invernali più rigide. Registratevi gratuitamente e scoprite su Westwing la biancheria da letto più calda per sonni davvero rigeneranti! Love your home!

Prodotti per la casa: lo scaldaletto

Lo scaldaletto non è altro che una coperta termica che permette di integrare nel letto in cui si dorme una fonte di calore ulteriore rispetto a quelle già presenti. Un dispositivo elettrico che, nella sua semplicità, vi farà sentire a vostro agio mentre fuori la neve scenderà copiosa e il ghiaccio si impadronirà delle strade. Uno scaldaletto è caratterizzato dalla presenza di una serie di resistenze elettriche interne tramite le quali la temperatura del letto può essere regolata come meglio si crede. Se pensate che una borsa dell’acqua calda non sia più sufficiente per assicurarvi il comfort termico di cui avete bisogno, lo scaldaletto è il prodotto che fa per voi: dovrete solo avere cura di stenderlo in maniera attenta per evitare che si formino delle pieghe in grado di interrompere potenzialmente il circuito elettrico.

Scaldaletto, una coperta termica

Lo scaldaletto, insomma, non è altro che una coperta termica che offre tutti i vantaggi delle coperte di lana più pesanti, con in più il vantaggio che si può impostare la temperatura a seconda delle proprie esigenze. Insomma, in base alle vostre preferenze potete optare per un livello di intensità più o meno elevato, e in casi specifici avete anche l’opportunità di scegliere se riscaldare alcune zone particolari, come per esempio i piedi. Il prodotto può essere composto da tessuto sintetico, da materiali impermeabili o da vera e propria lana vergine.

Scaldaletto, un po’ di calore nel letto matrimoniale

Ovviamente, il tutto avviene nella massima tranquillità, in quanto lo scaldaletto è dotato di un sistema di sicurezza che, in caso di un improvviso corto circuito, ne garantisce lo spegnimento in automatico. Che dormiate in un letto singolo o in un letto matrimoniale, dunque, potete usare lo scaldaletto sia prima di addormentarvi, sia quando dormite profondamente, avendo la certezza di godere di tutto il calore di cui avete bisogno, con un consumo elettrico molto contenuto. E allora, regalatevi tutto il comfort e tutto il relax che meritate, e abbracciare le proposte di stile che Westwing ha riservato per voi. Love your home!