Scatole decoupage

Scatole decoupage

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Scatole decoupage:scopri di più su Westwing

Amate lo stile naturale dell’arte povera e il fai da te vi affascina? Siete alla ricerca di una bella scatola per conservare accessori, gioielli e cosmetici? O volete impreziosire la scrivania e le mensole della vostra camera con un oggetto d’arredo romantico e sfizioso? Le scatole decoupage porteranno nel vostro arredamento design affascinanti e sfumature tenui. Date un’occhiata alle scatole decoupage che Westwing ha selezionato per voi: lasciatevi affascinare!

Scatole decoupage: eleganti creazioni di carta

Vi sembra che sul vostro comò manchi un tocco di colore? O volete cambiare i soprammobili sulle mensole del bagno? O forse è il vostro soggiorno ad aver bisogno di una ventata di freschezza? Scegliete scatole decoupage da riempire con tutti gli oggetti a cui tenete di più: sorprendete i vostri ospiti con un elemento di arredo dal fascino intramontabile.

Come scegliere le scatole decoupage

Fiori, conchiglie, farfalle, note musicali, monumenti: le decorazioni delle scatole decoupage rendono ogni oggetto diverso dall’altro e perfetto per portare un tocco di stile e di personalità alla vostra casa. I motivi floreali sono sicuramente i più diffusi: rose, glicini, papaveri e altri elementi naturali colorano di eleganza i portagioie e gli altri contenitori che avete scelto per il vostro appartamento.

Optate per decorazioni sobrie in toni chiari e luminosi se volete completare un arredamento classico e ricercato; scegliete composizioni vivaci e sbarazzine, invece, per la camera dei ragazzi, per la stanza degli ospiti o per la cucina. Dagli oggetti più raffinati a quelli più allegri infatti, le scatole decoupage rappresentano sempre una soluzione d’arredo in grado di stupire e conquistare con il fascino delle cose semplici.

Scatole decoupage: tutti gli articoli a disposizione

La bellezza e la grazia del fai da te vi hanno conquistato ma non sapete quali scatole decoupage scegliere? Confrontate tutti gli articoli a disposizione e optate per:

  • un set composto da più bauletti, perfetto per la camera da letto o per il bagno;
  • un piccolo cofanetto portagioie, largo meno di 20 cm, per proteggere i gioielli a cui tenete di più;
  • uno scrigno di legno più grande per conservare lettere, foto, cartoline e altri ricordi;

Avete mai pensato di cimentarvi con il decoupage? Lasciatevi ispirare da scatole di legno, fogli di carta e pezzi di cartone per dare vita a creazioni uniche. Scegliete le immagini che vi affascinano di più e completate l’arredamento della vostra casa con un oggetto davvero speciale. Per scoprire le scatole decoupage e gli altri articoli scelti da Westwing, registratevi gratuitamente!