31 milioni di iscritti

Benvenuto!

  • Nuove offerte ogni giorno
  • Sconti fino a -70%
  • In esclusiva per gli iscritti

Sei registrato?

scatole

Indice

  • Scatole convertibili
  • Scatole come elementi decorativi
  • Scatole colorate per la cameretta
  • Scatole funzionali per il soggiorno

“Un posto per ogni cosa e ogni cosa al suo posto”, questo principio ci è familiare sin dall’infanzia, ma non è sempre facile applicarlo. A qualsiasi età, abbiamo bisogno di ordine per vederci chiaro. Le scatole sono ideali per questo! Quotidianamente, accumiliamo piccoli oggetti e souvenirs.

Scatole convertibili

Rotonde, quadrate, ovali, la scatola può avere diverse forme e stili per la casa. Questa si rivelerà un vero e proprio aiuto quotidiano ed indispensabile per sistemarvi tutte le nostre cose e per mantenere l’ordine in casa o nelle camere in cui si troveranno. Dai vestiti, ai bracciali agli orecchini:tutto potrà essere sistemato nelle scatole! Queste possono anche essere utilizzate in soggiorno, soprattutto ora che sono state declinate in vari formati e modelli e potrà essere integrata in diversi spazi. Declinata in ogni tipo di stile, dal tinta unita pastello ai colori e design piu’ sgargianti. Alcune hanno anche foto o motivi intarsiati, altre testi e ornamenti di tutti i tipi che vanno dal pizzo, ai chiodi alle perle.

Scatole come elementi decorativi

 Non solo utili, infatti, le scatole saranno anche bellissimi elementi decorativi che permetteranno di poter abbellire la vostra casa.

Per ottenere un effetto ancora più personale si potranno creare le proprie scatole grazie al fai da te! Cosa occorre?

  • Una scatola della forma che preferite
  • Vernice bianca
  • Vernice del colore che preferite
  • Brillantini (opzionali)

Come procedere? Prendete la scatola che più vi piace e iniziate a dipingerla completamente di bianco. Una volta che la vernice si sarà asciugata, potrete passare a colorarla con la vernice del colore che preferite. In caso vorrete aggiungere dei brillantini, basterà solamente immergerli in della colla e ripassare la scatola con questa miscela. In caso vorrete aggiungere delle immagini basterà solamente utilizzare la tecnica per il decoupage et…voilà! Avrete la vostra scatola personalizzata, pronta per contenere tutti i vostri accessori e essendo anche un ottimo elemento decorativo.

scatole

Scatole colorate per la cameretta

Una volta arrivata la sera, è tempo di sistemare la camera e per facilitare questo si potrà scegliere la scatola dedicata a questi preziosi oggetti. Le scatole colorate, fatte di materiali solidi quali plastica e vimini, sono utilizzabili per una sistemazione ordinata. Aiutano a fare ordine, in maniera visiva. Anche se non tutte le piccole cose sono esattamente al loro posto, non è importante perchè il giorno dopo tutto si troverà sparpagliato sul tappeto al fine di divertirsi ancora. Le scatole con diverse immagini di cartoni animati sono particolarmente apprezzate dai bambini. Per l’asilo, si può preparare loro uno sgabello con un scatola mettendovi un cuscino.

Così i più piccoli possono sedersi facilmente tenendo vicino a sé i loro piccoli tesori. Per questa realizzazione assicuratevi di scegliere una scatola abbastanza solida.

Scatole funzionali per il soggiorno

In un soggiorno, ufficio o camerette, le scatole possono avere numerose funzioni. In camera, la scatola è utile per conservarvi oggetti, ma anche per proteggere oggetti e accessori dalla polvere. Potrete anche sistemarvi le vostre scarpe, i vostri cappelli, oggetti piu’ piccoli come gioielli, bottoni, gemelli, orologi, pinzette per capelli: tutti gli oggetti, anche piu’ minuscoli vi troveranno posto. Nel soggiorno, si trovano spesso impilati DVD e CD, sulla tavola o sugli scaffali. Queste torri di film e musica danno un’impressione di disordine.

Scatole concepite specificatamente per la loro misura esistono e permettono di classificare e ordinare queste collezioni di musica e film. Chiunque abbia a disposizione un ufficio, una camera o una sala giochi a casa necessita di scatole dove poter sistemare fatture, forniture per l’ufficio, foto da catalogare.I collezionisti avranno bisogno di scatole dove sistemare le miniature e tutto cio’ che è oggetto della loro passione. Tutto può essere sistemato in una scatola in quanto esistono in tutte le forme, colori e materiali. Per gli oggetti che utilizziamo raramente possiamo trovare una scatola trasparente che permetterà di mostrare quello che vi troviamo all’interno.

Scatole, affidatevi a Westwing!

Le scatole sono tra gli accessori più amati perché si tratta di una tipologia di accessori di classe e accattivante. Gli amanti dello stile boho sono persone creative e che amano rendere la propria casa sempre accattivante. Nel team di Westwing lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano mobili e accessori di prestigiose marche, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche. Trovare la vasca da bagno per la tua casa sarà facilissimo e davvero conveniente. Scoprite i vari accessori da inserire all’interno della vostra casa. Acquistare su Westwing è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua!

Stai cercando dei contenitori per tenere accessori, tessili e vestiti in ordine? Nella nostra sezione dedicata trovi tantissimi modelli. Scegli l’opzione che più si adatta alle tue esigenze.