scrivania in legno massello

Indice

  • Colori e stili
  • Idee di stile

L’eleganza classica della scrivania in legno massello arreda zone studio ricche di dettagli ispirati alla tradizione. L’intramontabile bellezza del legno e delle sue venature intense caratterizza complementi di arredo che combinano estetica e funzionalità.

Colori e stili

La scrivania in legno massello si riveste con colori primari e geometrie lineari. In salotto, per esempio, lasciatevi conquistare da una credenza in wengè dalle sfumature tendenti al nero. In camera da letto armadi in rovere bianco laccato. Mentre nello studio da un’elegante scrivania per dedicarvi ai vostri impegni e hobby quotidiani.

Solitamente realizzata in materiali naturali, primo tra tutti la quercia, ma anche il pino e il ciliegio, la scrivania in legno massello può essere arricchita anche da raffinate rifiniture in metallo. Come ad esempio piccoli pomelli in ottone per aprire i cassettini laterali. Westwing ti consiglia di scegliere un’elegante scrivania, perfetta per donare un tocco vintage a uno studio classico, arredato con mobili in arte povera e un lussuoso tappeto persiano ricco di colorati arabeschi.

scrivania in legno massello

Idee di stile

Ideale per studiare mantenendo una postura corretta, leggere comodamente il giornale, lavorare in tranquillità e ordine, la scrivanie in legno massello è l’esempio perfetto di un complemento d’arredo funzionale e dalle molteplici qualità. La scrivania in legno massello è la soluzione ideale per arredare con sofisticatezza e gusto uno studio ispirato alla raffinatezza e all’eleganza della natura. In un ufficio occorre scegliere elementi d’arredo classici e lineari. Qui non potranno mancare accessori che completino la bellezza della vostra scrivania in legno massello, come un organizer in pelle, una lampada da tavolo e una sedia ergonomica, ideale per garantire alla schiena la posizione corretta.

Lasciatevi ispirare dalle proposte di Westwing per trovare la scrivania più adatta alle vostre esigenze, grazie alle nostre guide dedicate. Scoprite i prodotti con sconti fino al 70%!