CI SIAMO: FINO AL -70% NEL CYBER MONDAY SALE DI WESTWINGNOW!

scrivania colorata

Indice

  • Scrivanie colorate: quali scegliere?
  • Scrivanie colorate: accessori che non possono mancare

Difficoltà a trovare la concentrazione giusta per studiare? Il segreto è una stanza armoniosa e vivace! Lavorare avendo come supporto una scrivania colorata è più divertente per tutti, anche per i bambini! Lasciati ispirare dai consigli di Westwing.

Scrivanie colorate: quali scegliere?

Delle scrivanie colorate sono il mobile ideale per la stanza da letto dei bambini ma anche per le persone più creative che vogliono arredare in modo originale uno studio o una camera.

Ne esistono di molti modelli e in diversi materiali: dal classico e intramontabile legno alla plastica, più leggera e versatile.

  • Sospese. Questo modello, dal design accattivante e minimalista, è anche un’ottima soluzione salvaspazio. Essendo prive di gambe di sostegno, scrivanie colorate si applicano alla parete dando un tocco contemporaneo e ricercato a tutta la stanza.
  • Ad angolo. Chi ha bisogno di tanto spazio sicuramente apprezzerà la comodità di un modello ad angolo, dove poter sistemare un computer fisso da una parte e i libri dall’altra.
  • Con ruote. Chi ha una vita movimentata e anche in casa è alla ricerca di flessibilità, grazie a delle semplici ruote potrà comodamente spostare scrivanie colorate dove desidera, e cambiare la disposizione dei mobili all’interno della stanza ogni volta che lo desidera.
scrivanie per camerette

Scrivanie colorate: accessori che non possono mancare

Scrivanie colorate dal fascino moderno permettono di personalizzare la camera da letto con delicate nuance pastello o tonalità più accese. A fare da protagonisti, però, non sono solo i colori ma anche gli accessori. Lampade da tavolo in metallo, dal design moderno e leggero, portapenne e fermacarte: divertitevi a decorare scrivanie colorate con oggetti  dalle tonalità basic o metallizzate, per dare un tocco di eleganza alla stanza. Grazie alla scelta di complementi d’arredo moderni e di design, studiare o lavorare non è mai stato così rilassante e divertente: sedie e scrivanie colorate convinceranno anche i più testardi a mettersi sui libri.

Lasciati ispirare dalle nostre guide dedicate alle “Scrivanie“: troverai consigli su materiali, forme e stili per scegliere quella perfetta!