31 milioni di iscritti

Benvenuto!

  • Nuove offerte ogni giorno
  • Sconti fino a -70%
  • In esclusiva per gli iscritti

Sei registrato?

scrivania colorata

Indice

  • Scrivania colorata: riscoprire il piacere di studiare!
  • Scrivanie colorate: tanti modelli adatti a ogni cameretta
  • Scrivanie colorate: accessori che non possono mancare
  • Scrivanie colorate, per uno studio più brioso

Difficoltà a trovare la concentrazione giusta per studiare? Il segreto è una stanza armoniosa e vivace! Lavorare avendo come supporto una scrivania colorata è più divertente per tutti, anche per i bambini! Lasciati ispirare dai consigli di Westwing.

Scrivania colorata: riscoprire il piacere di studiare!

Spesso è davvero difficile convincere i bambini, soprattutto i più vivaci e spensierati, a fare i compiti per casa o dedicare qualche ora allo studio prima di uscire al parco a giocare. La soluzione per rallegrare questo momento è creare una giusta atmosfera all’interno della loro cameretta. Anche studiare diventa molto più divertente con sedie e una scrivani colorata a fare da contorno. La stanza da letto è il luogo più privato e intimo, rispecchia la personalità di chi vi abita ed è l’ambiente perfetto dove rifugiarsi quando si è alla ricerca di relax e concentrazione.

Grazie ad una scrivania colorata la stanza avrà una luce unica e un piano di lavoro dove poter studiare, disegnare o lavorare al computer.

Scrivanie colorate: tanti modelli adatti a ogni cameretta

Scrivanie colorate sono il mobile ideale per la stanza da letto dei bambini ma anche per le persone più creative che vogliono arredare in modo originale uno studio o una camera.

Ne esistono di molti modelli e in diversi materiali: dal classico e intramontabile legno alla plastica, più leggera e versatile.

  • Sospese. Questo modello, dal design accattivante e minimalista, è anche un’ottima soluzione salvaspazio. Essendo prive di gambe di sostegno, scrivanie colorate si applicano alla parete dando un tocco contemporaneo e ricercato a tutta la stanza.
  • Ad angolo. Chi ha bisogno di tanto spazio sicuramente apprezzerà la comodità di un modello ad angolo, dove poter sistemare un computer fisso da una parte e i libri dall’altra.
  • Con ruote. Chi ha una vita movimentata e anche in casa è alla ricerca di flessibilità, grazie a delle semplici ruote potrà comodamente spostare scrivanie colorate dove desidera, e cambiare la disposizione dei mobili all’interno della stanza ogni volta che lo desidera.

Scrivanie colorate: accessori che non possono mancare

Scrivanie colorate dal fascino moderno permettono di personalizzare la camera da letto con delicate nuance pastello o tonalità più accese. A fare da protagonisti, però, non sono solo i colori ma anche gli accessori. Lampade da tavolo in metallo, dal design moderno e leggero, portapenne e fermacarte: divertitevi a decorare scrivanie colorate con oggetti  dalle tonalità basic o metallizzate, per dare un tocco di eleganza alla stanza. Grazie alla scelta di complementi d’arredo moderni e di design, studiare o lavorare non è mai stato così rilassante e divertente: sedie e scrivanie colorate convinceranno anche i più testardi a mettersi sui libri.

Scrivanie colorate, per uno studio più brioso

Al giorno d’oggi sono ormai tantissime le persone che, lavorando come freelancer, riescono a gestire il proprio lavoro come meglio credono. Ecco quindi che chi ha la possibilità di lavorare da casa necessita di uno studio, luogo nel quale potersi concentrare in tutta tranquillità, e circondati dagli accessori indispensabili per il proprio lavoro. Le scrivanie colorate sono dei complementi d’arredo indispensabili se si desidera mantenere sempre in ordine la stanza, custodendo i documenti più importanti e che non devono assolutamente essere smarriti.

Le scrivanie con cassetti devono essere scelte in base allo stile d’arredo già presente nella stanza, allo spazio a disposizione e della forma e dimensioni che si ritengono maggiormente adatte alla propria attività lavorativa. I modelli in commercio di scrivanie colorate sono tantissimi proprio per venire incontro ad ogni tipo di richiesta ed esigenza. Si tratta di un complemento d’arredo in grado di rendere la stanza più allegra e particolare.

Lasciati ispirare dalle nostre guide dedicate alle “Scrivanie“: troverai consigli su materiali, forme e stili per scegliere quella perfetta!