scrivanie moderne

Indice

  • Scrivanie moderne: funzionali piani d’appoggio
  • Modelli e colori

Scrivanie moderne: innovativi piani d’appoggio necessari in ogni ufficio e nella stanza dei piccoli di casa. In vetro o in legno laccato, estensibile o angolare: scegli la scrivania che più ti piace e arredate con stile il tuo ambiante lavorativo.

Scrivanie moderne: funzionali piani d’appoggio

Nell’ufficio o nella cameretta dei bambini, in cui lo stile contemporaneo caratterizza l’arredo, non possono mancare le scrivanie moderne. Questi piani d’appoggio sono indispensabili per l’ambiente lavorativo. Per questo motivo è necessario scegliere i modelli che più si adattano alle tue esigenze. I tuoi bimbi potranno riporre i libri di scuola nei cassetti e svolgere in tutta comodità i loro compiti.

Nello studio potrai posizionare più scrivanie e creare un spazio open space: ti consentiranno di riporre il computer, l’organizer, il portadocumenti e una lampada che permetterà di avere l’illuminazione giusta in ogni momento della giornata.

scrivanie moderne

Modelli e colori

Diversi sono i modelli di scrivanie moderne, scegliete quelle che preferite e arredate con stile il vostro studio.

  • Angolari: questi arredi sono dei funzionali piani d’appoggio salvaspazio che consentono di lavorare con comodità anche in stanze con piccole metrature e creare spazio aggiuntivo nella stanza.
  • Estensibili: praticità e design si fondono in un complemento d’arredo pratico e pronto all’uso. Le scrivanie moderne estensibili consentono di ampliare il piano d’appoggio in caso di necessità. Questi tavoli possono essere dotati di un ripiano laterale girevole, vi consentirà di allungarle e di scegliere la forma adatta alla stanza.
  • In vetro: Se desiderate un mobile più attuale scegliete un ripiano in vetro, le vostre scrivanie risulteranno sì dei funzionali piani d’appoggio, ma saranno anche accessori di design in grado di donare carattere all’ufficio.
  • In legno: le scrivanie moderne possono essere realizzate in legno, un materiale che contraddistingue anche i prodotti tradizionali. Questi modelli sono laccate con nuance differenti. Le più comuni sono di colore bianco e nero, ma ciò non toglie che sfumature come il rosso, il blu o il verde possano donare vitalità all’ambiente lavorativo.

Nelle nostre guide dedicate alle “Scrivanie“, trovi tanti consigli su materiali, colori e stili. Lasciati ispirare dalle nostre proposte e scegli quella più adatta alle tue esigenze.