31 milioni di iscritti

Benvenuto!

  • Nuove offerte ogni giorno
  • Sconti fino a -70%
  • In esclusiva per gli iscritti

Sei registrato?

scrivanie per pc

Indice

  • Scrivanie per pc: funzionalità nell'arredamento
  • Scrivanie per pc: un ufficio di stile
  • Solo su Westwing le scrivanie per pc più belle!

Tanto in casa quanto in ufficio, il computer è diventato uno strumento fondamentale per lavorare e per svagarsi leggendo le ultime notizie on line. Per questo motivo, le scrivanie porta pc sono un pezzo d’arredamento fondamentale che deve coniugare in un matrimonio perfetto la funzionalità con lo stile.

Scrivanie per pc: funzionalità nell’arredamento

Classiche o moderne, in legno o in metallo, le scrivanie per pc entrano ormai in tutte le case come pezzo d’arredamento indispensabile per grandi e piccini. Se vostro figlio ormai adolescente non può proprio fare a meno del suo computer, anche voi lo usate per lavorare da casa o leggere i quotidiani online, scegliete allora insieme a Westwing le scrivanie per pc che più si adattano alle vostre abitudini e al vostro stile.

  • Scrivanie per pc componibili. Se amate la vostra vecchia scrivania e non potete assolutamente farne a meno, con pochi semplici tocchi potete trasformarla in una scrivania per pc. Aggiungete un asse in legno estraibile sotto la struttura: tastiera e mouse, specie se nero, scompariranno perfettamente quando non sono utilizzati e voi avrete ancora il vostro arredamento classico del cuore colore del legno.
  • Scrivanie per pc ad angolo. Perfette in un ufficio moderno di grandi metrature, le scrivanie ad angolo con il piano nero e la struttura in acciaio cromato sono un tocco davvero cool e contemporaneo. Il consiglio di stile in più? Sistemate la vostra scrivania davanti ad una grande finestra luminosa, creerà una scenografia di sicuro impatto.

Scrivanie per pc: un ufficio di stile

L’ufficio è il luogo dove molte persone passano la maggior parte della giornata. Arredarlo è una questione non solo di stile ma anche di funzionalità e soprattutto di comfort. Per questo motivo, tavoli, sedie, poltrone e specialmente le scrivanie per pc devono essere pensate al meglio per offrire ore di lavoro piacevoli e salutari e, allo stesso tempo, ricevere clienti e colleghi in un luogo di stile ed eleganza. Una scrivania per pc da ufficio deve adattarsi allo stile dell’ambiente circostante offrendo un piano funzionale e pratico e la miglior collocazione di mouse e tastiera per lavorare senza compromettere la salute sforzando la vista o assumendo posizioni sbagliate per il corpo.

L’ideale è usare scrivanie per pc con il piano dal colore neutro, il nero o il bianco opachi vanno benissimo. Se poi si dispone di un ampio ufficio con luminose finestre, la scelta migliore è sistemare la scrivania nel centro, abbinandola ad una poltrona in pelle confortevole e glamour.

Solo su Westwing le scrivanie per pc più belle!

State cercando scrivanie per pc, ma siete ancora indecise su quale? Niente paura: la soluzione ce l’ha Westwing, il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa. Per arredare la casa o l’ufficio, lasciatevi ispirare dai nostri esperti di stile che ogni giorno selezionano mobili e accessori di prestigiose marche, proposti su base quotidiana attraverso campagne tematiche: tanti spunti e nuove idee per decorare una dimora di lusso e charme. Acquistare su Westwing poi è semplice e divertente: sedute comodamente dal divano di casa vostra, selezionate le scrivanie che vi piacciono e i prodotti delle nostre campagne tematiche e aggiungeteli con un solo click al vostro carrello!

Per assicurarvi di aver scelto la scrivania che fa al caso vostro, leggete le nostre guide nella sezione dedicata. Troverete consigli e suggerimenti che vi aiuteranno a trovare l’arredo perfetto.