scrivanie per ragazzi

Indice

  • Caratteristiche e stili
  • Scrivanie per ragazzi: tutti i prodotti a disposizione
  • Materiali e colori

Vuoi regalare ai tuoi figli una comoda scrivania per leggere e disegnare? Avete appena rinnovato l’arredamento e siete in cerca di scrivanie per ragazzi da abbinare agli altri mobili della camera? Scopri come coniugare la praticità di un componente d’arredo completamente attrezzato con lo stile di un design originale.

Caratteristiche e stili

Ami lo stile pop e volete riempire di colore le vostre camere? Scegli una scrivania per ragazzi di design, caratterizzate da linee essenziali e decorazioni immagini allegre e fantasiose. Vuoi, invece, creare una soluzione d’arredo sobria e lineare? Allora opta una classica scrivania in legno chiaro, perfetta da abbinare con tutti i mobili della camera.

Hai scelto un tavolo molto grande ma ti sembra di non avere comunque abbastanza spazio? Opta per scrivanie dotate di ripiani e cassetti: completate questo immancabile componente d’arredo con accessori utili e funzionali. In alternativa, è possibile abbinare alle scrivanie per ragazzi una cassettiera con le ruote, da tenere sotto il tavolo o da spostare all’occorrenza in qualsiasi altro angolo della camera.

scrivanie per ragazzi

Scrivanie per ragazzi: tutti i prodotti a disposizione

Le scrivanie per ragazzi sono disponibili in un’ampia gamma di modelli diversi in grado di venire incontro alle esigenze più disparate; tra i prodotti realizzati per te, potrai scegliere:

  • Un ampio tavolo in legno o in metallo per avere sempre tutto lo spazio di cui avete bisogno;
  • Un mobile porta PC con un ripiano da utilizzare anche per leggere e scrivere;
  • Una scrivania in vetro e acciaio per realizzare un arredamento moderno in stile ufficio.

Materiali e colori

La scrivania libreria per ragazzi tradizionale è realizzata in legno di pino, noce, mogano o rovere. In alternativa, i complementi d’arredo per bambini, possono essere in legno laccato: questo consentirà di avere mobili di design in grado di arricchire la stanza di colore e allegria. Rosa e fucsia per le principesse di casa, verde e blu per gli ometti. Colloca una comoda sedia davanti alla scrivania libreria per ragazzi, li accompagnerà nelle loro giornate di studio. Scegli un modello di poltrona in cui lo schienale e la seduta sono regolabili. 

Scopri su Westwing quale scrivania è più adatta alle vostre esigenze grazie alle nostre guide dedicate. Consigli e suggerimenti che ti aiuteranno a scegliere con consapevolezza l’arredo ideale.