
Scultura in resina laccata Evoluzione - 28x13x25 cm
Scultura in resina laccata Regina bianco- 22x22x50 cm
Scultura in resina laccata Cavallo bianco - 26x26x44 cm
Scultura in resina metallizzata Pera - 28x27x41 cm
Scultura in resina laccata con piedistallo in marmo Appagamento rosso - 15x8x46 cm
Scultura in resina satinata Atleta II bianco - 24x19x62 cm
Scultura in resina laccata con inserti in vetro Forchetta bianco - 42x17x54 cm
Scultura in resina laccata con inserti in vetro Cucchiaio nero - 50x17x49 cm
Indice
- Sculture in resina,eleganza in casa
- Sculture in resina per il giardino
- Come acquistare sculture e altri accessori per decorare online su Westwing
La casa è il proprio rifugio, il luogo nel quale potersi rilassare dopo una stressante giornata lavorativa. Se desiderata renderla sempre accogliente e calda non potrete fare a meno di inserire i dettagli e gli accessori giusti. Questi possono essere rintracciati nelle bellissime e misteriose sculture in resina. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Westwing!
Sculture in resina,eleganza in casa

Tutte le volte che si decide di arredare la propria casa è molto importante riuscire ad inserire oggetti e complementi d’arredo che possano essere in grado di metterne in risalto la bellezza, che possano rendere ogni singolo ambiente un luogo unico da vivere giorno dopo giorno. Ogni singolo accessorio deve essere in grado di metterne in risalto le caratteristiche più intrinseche. Se siete alla ricerca di un materiale che possa essere ottimale per la decorazione dei vostri ambienti allora non dovrete fare altro che lasciarvi condurre alla scoperta delle sculture in resina, bellissimi accessori da poter posizionare sulla mensola della propria cucina o del salotto. Le sculture in resina sono, in genere, uno degli elementi più interessanti per decorare un tavolino da salotto, una libreria o una credenza antica. Gli appassionati dell’epoca classica non possono fare a meno di lasciarsi ispirare dalla tradizione e dall’antichità, ricca di fascino e bellezza, vero simbolo della perfezione. Sono tantissime le sculture in resina che sono ispirate a soggetti della storia antica e dell’arte classica, soprattutto busti e riproduzioni archeologiche.
Sculture in resina per il giardino

Chi ha la fortuna di possedere un giardino o uno spazio esterno dovrebbe poterlo decorare e arredare al meglio. Trasformare un terrazzo in un ambiente zen e nel quale potersi rilassare completamente è il sogno di ogni italiano che desidera poter staccare la spina dopo una lunga giornata lavorativa. Le sculture in resina sono un grande trend degli ultimi anni che possono essere disposte in prossimità delle parti verdi o lungo il perimetro. Le sculture in resina più amate al giorno d’oggi sono quelle che prendono ispirazione dalla Tailandia e che riescono a dare vita ad un’atmosfera ricca di relax e tranquillità. SI può spaziare dai piccoli Buddha alle sculture in resina ispirate alle divinità dell’induismo, ideali per riuscire a ricreare un piccolo angolo meditativo nel quale potersi rilassare nel tempo libero. E’ sempre molto importante riuscire a mantenere una certa sobrietà affinché l’ambiente possa sempre risultare di grande classe ed eleganza. La semplicità e la linearità sono le due caratteristiche indispensabili che non devono mai mancare in tutto quello che si fa.