31 milioni di membri

Benvenuto!

  • Nuove offerte ogni giorno
  • Sconti fino a -70%
  • In esclusiva per gli iscritti

Sei registrato?

Sdraio da giardino

Indice

  • Sdraio da giardino: quasi un lettino
  • Sdraio da giardino: comfort ai massimi livelli
  • Trova le sdraio da giardino perfette per te su Westwing

La primavera è alle porte e voi non state più nella pelle per potervi finalmente godere il vostro delizioso e rigenerante angolo fiorito? Non fatevi trovare impreparate! Scegliete subito le sdraio da giardino più adatte ai vostri pomeriggi di relax en plein air. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Westwing!

Sdraio da giardino: quasi un lettino

Le giornate si allungano, le temperature si alzano, le giornate diventano miti e soleggiate: cosa fate ancora dentro casa? È tempo di uscire! Il vostro giardino è un piccolo angolo di paradiso che avete curato con amore per tutto l’inverno: adesso è il momento di goderselo dando vita ad una vera e propria oasi di relax e benessere grazie a tanti piccoli accorgimenti che trovate tra le pagine del sito di Westwing! Siete fan dell’abbronzatura e volete preparare la vostra pelle al sole per evitare di arrivare in spiaggia bianchi o di esporvi a fastidiose scottature? Oppure volete semplicemente rilassarvi all’ombra di un gazebo in ferro battuto o di un coloratissimo ombrellone con un buon libro e una bibita rinfrescante? In entrambi i casi, quello che fa al caso vostro è una comoda sdraio da giardino, su cui abbandonarsi a momenti di pura distensione e – perché no – a piacevoli sonnellini.

La sdraio da giardino affonda le sue radici nel lontano ‘800, quando fu concepita per offrire comfort e relax agli aristocratici nei parchi delle loro tenute. Da allora ne ha fatta di strada: divenuta nel XX secolo simile ad una spiaggina, la sedia tipica degli stabilimenti balneari, va assumendo negli ultimi tempi una forma sempre più simile a quella della chaise longue. Quanto ai tessuti in cui la sdraio da giardino viene realizzata, ultimamente si preferiscono le fibre naturali come il lino, la juta e il cotone pesante al classico nylon: queste vengono naturalmente verniciate con uno smalto che le rende impermeabili. Alcuni modelli di sdraio da giardino sono corredate di un cuscinetto per la testa, normalmente realizzato in soffice schiuma. Insomma, qualunque siano le vostre abitudini quotidiane e lo stile del vostro outdoor, non perdete l’occasione di decorarlo con le splendide e raffinate sdraio da giardino che trovate online su Westwing! Love your home!

Sdraio da giardino: comfort ai massimi livelli

Nella scelta delle sdraio da giardino sarà opportuno tenere conto dello stile complessivo del giardino in cui le inserirete: sarà bene, infatti, abbinare questi stupendi accessori ai tavoli e alle sedie già presenti nei vostri esterni per creare un insieme perfettamente armonico dalle sfumature consonanti e dall’allure rilassante e accogliente. Ecco perché anche nella scelta dei materiali occorre fare molta attenzione e orientarsi a quelle texture più in sintonia con la vostra personalità e le stanze della vostra casa. Westwing ti accompagna nella scelta con piccoli consigli di stile:

  • Sdraio da giardino in legno: realizzati in caldo legno di teak, faggio o banano, questi prodotti vi stupiranno per non solo per solidità e comfort, ma anche per il design accattivante.
  • Sdraio da giardino in polyrattan: perfette se vivete al mare o avete una piscina, ma non volete rinunciare alla bellezza del rattan. Resistono a intemperie, salsedine e raggi solari.
  • Sdraio da giardino in plastica: sono le più economiche, ma anche le più maneggevoli. Si lasciano trasportare agevolmente e possono essere vivacizzate con coloratissimi coprisedia monocromatici o a righe. E ricordate: un soffice cuscino in cotone organico puoi poi aggiungere un tocco stile anche alla sdario da giardino più minimal!

Lasciatevi ispirare dalle proposte Westwing e scoprite le sdraio da giardino che fanno al caso vostro!

Trova le sdraio da giardino perfette per te su Westwing

Per regalare un nuovo look al tuo giardino o rendere lo spazio outdoor sul balcone ancora più confortevole e accogliente, impossibile rinunciare alle sdraio da giardino, un complemento d’arredo funzionale e utile, che ad un tempo saprà rendere il tuo outdoor ancora più invitante! Posizionate a bordo piscina, all’ombra di un gazebo oppure sotto le fronde di un grande albero, le sedie sdraio da giardino offriranno a voi e ai vostri ospiti la possibilità di trovare un momento di time out, una pausa da dedicare alla lettura o ad un aperitivo nella pace di una domenica pomeriggio. Grazie all’accurata selezione dei nostri esperti di stile, su Westwing potrete scoprire tantissimi modelli di sedie, lettini e sdraio da giardino per momenti di relax e pace, con sconti fino al 70%. Scegliete tra versioni pieghevoli oppure reclinabili, sfogliando tra le pagine del sito lr nostre campagne tematiche virtuali, e acquistate gli accessori giusti per rendere la seduta ancora più confortevole. Il weekend all’insegna di comfort e comodità è appena cominciato!