Indice

  • Valorizza il tuo outdoor con le sdraio 
  • Stili e modelli

Quando la bella stagione chiama, rispondi subito: attrezza il tuo spazio esterno con una o più comode sdraio. Potrai così rilassarti all’aria aperta, assaporando il calore dei raggi del sole o la brezza frizzante della sera. Il bello di questo arredo per l’outdoor è che si adatta facilmente agli spazi piccoli, come ad esempio i balconi in città, offrendoti una seduta comodissima da sfruttare nei mesi caldi (e non solo).

Valorizza il tuo outdoor con le sdraio 

Ne esistono tantissimi modelli diversi, che possiamo dividere in due grandi categorie: i lettini prendisole che ti consentono di sdraiarti, allungando le gambe, e le sdraio compatte che ricordano i modelli classici degli stabilimenti balneari, su cui stare comodamente seduti a chiacchierare in compagnia o prendere il sole in splendida solitudine.

Non dimenticare la praticità: nel caso tu abbia la necessità di spostare la sdraio frequentemente, opta per le versioni con le rotelle oppure completamente pieghevoli. Se invece devi arredare un terrazzo coperto, lasciati conquistare da sdraio di design con forme particolari ed esagerate, che contribuiranno a rendere elegante la tua oasi green.

sdraio

Stili e modelli

Abbandonati al relax assoluto nel tuo nuovo posto preferito della casa. Per ogni tipo di outdoor c’è una sdraio giusta, devi solo lasciarti guidare dal tuo gusto. Ad esempio, puoi spaziare tra:

  • Sdraio moderna in alluminio, declinata in colorazioni versatili come bianco, grigio e nero.
  • Sdraio boho in bambù, se ami l’ispirazione a metà strada tra vintage e orientale.
  • Sdraio classica in legno con rivestimento imbottito in cotone, per uno stile senza tempo e un comfort eccezionale.
  • Modello pieghevole in stile rétro, a righe o in tinta unita, salvaspazio e accattivante.

Che ne dici di allestire subito il tuo angolo di paradiso? Acquista la sdraio che ti piace di più e che interpreta meglio lo stile della tua casa, aggiungi qualche soffice cuscino e posiziona un tavolino su cui appoggiare qualcosa di fresco da bere. Il tocco finale? Una catena luminosa da appendere per illuminare le tue notti sotto le stelle. In pochi gesti avrai creato un outdoor semplicemente irresistibile: sfoglia le nostre guide dedicate ai “Mobili da giardino” per scegliere le opzioni più adatte al tuo stile!