Sedia a dondolo bianca

Sedia a dondolo bianca

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sedia a dondolo bianca:scopri di più su Westwing

Amate lo stile romantico e affascinante della sedia a dondolo ma non volete rinunciare a un elemento d’arredo di design? La vostra casa è arredata in stile moderno e il bianco domina su tutti gli altri colori? O volete portare un po’ di luce e di novità in un ambiente classico ed elegante? Scegliete una sedia a dondolo bianca e rinnovate il vostro arredamento con una punta di stile total white: lasciatevi affascinare da Westwing! Love your home!

Sedia a dondolo bianca: una scelta di design

La bella stagione ormai si avvicina e non vedete l’ora di trascorrere lunghe ore di relax in giardino? Siete in cerca di un complemento d’arredo da abbinare al gazebo, al tavolo in rattan bianco e alle poltrone? Scoprite il fascino moderno di una sedia a dondolo bianca: il tempo trascorso all’aperto, leggendo un libro, chiacchierando con gli amici e cullandovi sulla sedia, sarà ancor più piacevole.

Sedia a dondolo bianca: un tocco di stile nell’arredamento

Sognate le poltrone Eames esposte al Museo di Arte Moderna di New York? O volete semplicemente sostituire le sedie che avete ormai da tantissimi anni? Regalatevi un elemento d’arredo di design e lasciatevi sorprendere dallo stile unico di una sedia a dondolo bianca. Perfetta da inserire in un ambiente modernamente arredato, la sedia a dondolo bianca può essere scelta anche per un contesto più classico e tradizionale.

Non avete spazio per un lettino prendisole ma volete trasformare il balcone in un grazioso angolo di tranquillità? Sostituite le vostre sedie da esterno con una moderna sedia a dondolo bianco. Divertitevi a dondolarvi al ritmo della musica mentre ascoltate con le cuffie le vostre canzoni preferite. O lasciatevi cullare dai suoni della natura che provengono dai dintorni della vostra casa.

Sedia a dondolo bianca: quale scegliere?

Elegante e mai banale, la sedia a dondolo bianca può essere inserita in tanti ambienti diversi; per le varie stanze della vostra casa potete scegliere:

  • una sedia in legno laccato, se amate le soluzioni sobrie e all’avanguardia;
  • una sedia in metallo con seduta imbottita se volete godere sempre del massimo comfort;
  • una sedia in vimini con cuscini di colore bianco per creare un arredamento sfizioso e romantico;

Personalizzate la vostra sedia a dondolo bianca con un cuscino ricamato a mano. Date libero sfogo al vostro estro creativo e impreziosite l’arredamento con un accessorio fai da te che sorprenderà e conquisterà tutti i vostri ospiti. Per scoprire tutti i modelli di sedia a dondolo bianca che Westwing ha selezionato per voi, registratevi gratuitamente e lasciatevi affascianre dalle nostre proposte di stile! Love your home!