Sedia a dondolo di design

Sedia a dondolo di design

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sedia a dondolo di design:scopri di più su Westwing

Volete rivoluzionare l’arredamento di sempre con un elemento originale? Vi piace rilassarvi in giardino o sul terrazzo ma non avete una sedia abbastanza comoda? O forse volete sostituire una poltrona del soggiorno con un elemento d’arredo insolito? Qualsiasi motivo vi spinga a scegliere una sedia a dondolo di design, sicuramente non resterete delusi. Date uno sguardo alle proposte di Westwing: scegliete tra modelli di sedie in legno, vimini, metallo e tanti altri! Lasciatevi ispirare!

Sedia a dondolo di design: portate in casa la novità

Chiudete gli occhi e lasciatevi cullare dalla brezza fresca delle sere d’estate. O sedetevi a leggere un bel libro durante un tiepido pomeriggio di primavera. Con una sedia a dondolo di design, ogni momento di relax assume un fascino ancor più speciale. Non vi accontentate di divani imbottiti, poltrone trapuntate e sedie in vimini. Scoprite come rivoluzionare con un design moderno un complemento d’arredo classico come la sedia a dondolo.

Sedia a dondolo di design: stile e colore per le vostre poltrone

Avete arredato il soggiorno in stile moderno e siete in cerca di idee per riempire quell’angolino rimasto vuoto? Scegliete una sedia a dondolo di design colorata: dal bianco al giallo, dal rosso al turchese, trovate la sfumatura che vi convince di più e portate un tocco di allegria e vivacità della zona giorno della vostra casa. Abbinate la sedia a dondolo di design alle poltrone minimal della sala.

Pensate che le sedie a dondolo di design possano essere scelte solo per un ambiente dallo stile innovativo? Non abbiate paura di realizzare sorprendenti contaminazioni, inserendo una sedia a dondolo di design in un contesto classico. Scoprite quanti abbinamenti diversi si possono realizzare accostando un’elegante sedia antica a una poltrona dalle linee essenziali.


Sedia a dondolo di design: tutti i prodotti da scegliere

Avete sempre desiderato una sedia a dondolo e finalmente avete trovato lo spazio adatto? Non mi affrettate a scegliere il primo modello che trovate; confrontate tutti i prodotti e le soluzioni, optando per:

  • una sedia a dondolo in raffinato teak se volete coniugare tradizione con un tocco glam
  • una sedia a dondolo in materiale plastico, per poterla lasciare all’aperto anche quando piove
  • una sedia a dondolo imbottita se non sapete rinunciare alla comodità di una seduta morbida

Nello scegliere la sedia a dondolo per la vostra casa, non dimenticate di prendere in considerazione anche l’aspetto pratico. Regalatevi il massimo comfort in ogni momento della giornata: scegliete la sedia a dondolo di design su cui vi sentite di più a vostro agio. Westwing ha scelto per voi i migliori modelli: scopriteli subito, registrandovi gratuitamente! Love your home!