Sedia da regista in legno

Indice
- Sedia da regista in legno, stile centenario
- Sedia da regista in legno per il giardino
Un classico del set cinematografico, che conquista senza difficoltà anche i balconi e i giardini di casa: la sedia da regista in legno è una seduta estremamente pratica e confortevole, non a caso scelta dalle menti più creative per dirigere le loro opere. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissimi mobili e accessori per rendere la vostra casa sempre più bella. Lasciatevi ispirare da Westwing!
Sedia da regista in legno, stile centenario

Il posto più importante sul set è quello riservato al direttore dei lavori, al maestro dell’orchestra, allo chef di sala: al regista, insomma. A lui è riservata la sedia da regista in legno e pelle, un classico irrinunciabile che affonda nelle sue radici nell’antica Roma: la sedia da regista in legno è infatti ispirata alla sella curulis, uno sgabello pieghevole riservato ai magistrati romani, simbolo del potere giudiziario. Dall’antica Roma ai set cinematografici, dai set cinematografici alle nostre case: la sedia da regista in legno è diventata così un oggetto di design ricercatissimo e sempre attuale. Figlia dell’eleganza, certo, ma anche della praticità: basta un gesto per richiuderla e riporla in un armadio, dietro una porta o semplicemente appoggiata al muro. Contraddistinta da uno schienale e una seduta in tessuto, che vengono ammorbiditi da cuscini o imbottiture, la sedia da regista in legno è un vero e proprio elemento di design, che può assumere forme e linee diverse dando vita a effetti estetici sempre diversi.
Sedia da regista in legno per il giardino

La sua praticità fa della sedia da regista in legno un grande classico per l’arredo degli esterni: in balcone o in giardino, basta un gesto per trovare un posto a sedere per tutti quando arrivano le prime giornate di sole e i primi aperitivi all’aperto. Ma funzionalità non significa dover rinunciare alla classe: con la struttura pieghevole in legno e la seduta in raffinato tessuto o perfino in pelle, la sedia da regista in legno è sinonimo di ricercatezza e stile. La sedia da regista in legno offre angoli di pace e armonia, circondando un salottino da esterni dello stesso stile in cui godere del calore estivo e della giusta compagnia a tutte le ore del giorno. Tinte pastello o frizzanti colori sgargianti? Tutto dipende da voi, dal vostro carattere e dal vostro umore. Bastano poi un tavolo in legno coordinato e un ombrellone da giardino in tessuto bianco, per dar vita ad un piccolo angolo di paradiso.
Lasciatevi ispirare da Westwing, arredate il vostro giardino e la vostra zona living con una sedia da regista in legno. Love your home!