Sedia in ferro battuto

Sedia in ferro battuto Penelope
Sedia in ferro battuto Athena
Sedia in ferro battuto Linosa
Set di 2 sedie in ferro battuto nere pieghevoli - 37x93x37 cm
Sedia in ferro battuto RECTORY - 99x57x50 cm
Set di 2 sedie in ferro battuto Marie - 43x18x18 cm
Set di 2 sedie in ferro battuto e ceramica Antiqua - 40x87 cm
Set di 2 sedie pieghevoli in ferro Corinne ruggine - 40x93x40 cm
Indice
- Sedia in ferro battuto: sedute di stile
- Sedia in ferro battuto: come sistemarla
- Sedia in ferro battuto, stile nell'outdoor
La sedia in ferro battuto è una seduta dalle linee ricercate, ricche di virtuosismi tipici dell’arte artigiana mediante la quale sono state plasmate. Utilizzabili in giardino o nel terrazzo, questa tipologia di sedute darà alla casa un tocco d’eleganza classico, senza compromessi. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Westwing!
Sedia in ferro battuto: sedute di stile
Una sedia in ferro battuto è un accessorio perfetto sia per gli interni che per gli esterni di una casa: con il suo tocco rustico un po’ retrò ma assolutamente elegante e raffinato, dovuto a una lavorazione artigianale di qualità, sa integrarsi in qualsiasi contesto e adattarsi a qualunque tipo di arredamento. Contraddistinta da un peso piuttosto significativo, dovuto al materiale con il quale è realizzata, la sedia in ferro battuto è perfetta per un balcone o un terrazzo: può essere usata per sedersi, ovviamente, ma anche come punto di appoggio per un vaso di fiori o per un souvenir, diventando – così – a tutti gli effetti una parte del mobilio, un complemento di arredo e di decoro. Non bisogna temere, per altro, di lasciare la sedia in ferro battuto all’aria aperta, magari per paura che la pioggia o la neve possano rovinarla: in realtà, resiste senza difficoltà alle precipitazioni atmosferiche e alle condizioni climatiche avverse; in qualsiasi caso, per evitare problemi, è preferibile asciugarla con un panno dopo che ha piovuto o ha nevicato.
Sedia in ferro battuto: come sistemarla

La sedia in ferro battuto non richiede una manutenzione particolare, nemmeno per quel che riguarda le operazioni di pulizia: se è collocata al chiuso, è sufficiente spolverarla una volta alla settimana; se si trova all’aperto, ogni tanto basta un panno imbevuto in una soluzione di acqua e detergente per eliminare eventuali macchie dalla sedia in ferro battuto.