Sedie a dondolo in vimini

Sedie a dondolo in vimini

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sedie a dondolo in vimini:scopri di più su Westwing

Una sedia a dondolo in vimini è un complemento di arredo dal sapore rustico e tradizionale che vi consente di rendere un ambiente più accogliente e ospitale. Vale la pena, pertanto, dedicare un po' di attenzione alle sedie a dondolo in vimini e in giunco, capaci di dare vita a un effetto scenico davvero spettacolare: fatevi cullare da Westwing. Registratevi gratuitamente e iniziate a rendere la vostra casa ancora più bella!

Sedie a dondolo in vimini, in casa o in giardino

In casa o in giardino, le sedie a dondolo in vimini coniugano tutto il comfort e tutto il relax di una sedia a dondolo con la creatività e la fantasia di un intreccio in vimini tradizionale. Questi complementi di arredo sono perfetti tanto per gli ambienti chiusi quanto per quelli aperti: insomma, che siano collocati in una camera da letto o su un terrazzo, si dimostrano sempre invitanti e attraenti. Soprattutto se vengono abbinati ad altri mobili dello stesso materiale: le sedie a dondolo in vimini, per esempio, potrebbero essere accostate a un tavolino basso in vimini capace di fungere anche da tavolo, dando vita a un arredo originale basato, semplicemente, su dei rami di alberi il vimini, infatti, non è altro che questo.

La magia delle sedie a dondolo in vimini

Caratterizzate da una struttura resistente e dal classico pattern a zig zag con il quale si può giochicchiare con le dita, le sedie a dondolo in vimini offrono, a chi le usa, tranquillità e pace. Chiunque, dai bambini agli anziani, può godere dell’incanto e della serenità offerti dal lieve oscillare e dai movimenti dolci delle sedie a dondolo in vimini: che vengano usate per riposare le gambe dopo una giornata di lavoro, per godersi un buon libro, per leggere la propria rivista preferita o semplicemente per sorseggiare un piacevole bicchiere di vino, si dimostrano delle amiche e compagne fedeli, pronto a garantire tutto il sostegno di cui avete bisogno.

Mobili per gli esterni: le sedie a dondolo in vimini

In un giardino, ma anche in una veranda o sotto un gazebo, tra una poltrona in rattan e un tavolo in legno, le sedie a dondolo in vimini si rivelano incantevoli. Alte circa 120 cm, garantiscono momenti di dolce relax, anelati durante una giornata di intenso lavoro. Le sedie a dondolo in vimini, inoltre rievocano i tempi passati, quando andavate a trovare nonna nella sua casa di campagna, ma possono essere reinterpretate anche secondo una chiave moderna: a voi la scelta. Lasciatevi ispirare dalle proposte di Westwing e arredate la vostra casa con mobili naturali! Love your home!