Sedie arancioni

Sedia in acciaio e poliestere CATIFA 46 arancio - 69x81x69 cm
Sedia in acciaio e poliestere ASTON CONFERENCE arancio - 61x88x52 cm
Sedia in acciaio e poliestere con rotelle MASAI arancio - 66x74/84x65 cm
sedia pieghevole da giardino in ferro Romantic arancione - 54x36x83 cm
sedia tonda in ferro Romantic arancione - 42x42x90 cm
Sedia COKKA arancione by Luisa Battaglia - 85X49X47 cm
Sedia Alice by Enrico Buscemi e Piergiorgio Leone - arancione
Set di 2 sedie in metallo e acrilico Roma arancio - 45x85x45 cm
Indice
- Sedie arancioni: colori e materiali
- Sedie arancioni: vivacità in cucina
- Sedie arancioni, tocco di stile in casa
Le sedie sono le sedute regine delle casa, ogni stanza ne possiede una o più. Ecopelle, plexiglass o legno, diversi materiali che rendono uniche le sedie arancioni, con queste sedute colorate un’estrosa eleganza regnerà nella vostra abitazione. Lasciati ispirare da Westwing e scopri come rendere la tua casa ancora più bella. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Westwing!
Sedie arancioni: colori e materiali

Le sedie sono importanti complementi d’arredo, ci accompagnano nella vita di ogni giorno e si possono trovare in ogni stanza. Queste sedute sono poste accanto ad un tavolo, in cucina, nello studio, in giardino o in camera da letto, delle volte vengono utilizzate anche come oggetti d’arredo, veri e propri accessori di design. In vendita si possono trovare diversi modelli di sedie in varie nuances: solari, vivaci ed allegre in arancio, in giallo ed in rosso, romantiche ed eleganti in bianco e glamour nere e marroni. Le sedie arancioni vi permetteranno di donare allegria, luce e calore alla vostra casa rendendo solari le vostre stanze. Diverse sono le sfumature di questa tinta: un tenue color pesca e albicocca, un caldo ambra, zucca e carota. Le sedie arancioni sono favolose inserite in un arredamento total white ed abbinate a mobili blu per la cameretta dei bambini, ideali per un tavolino bianco posto in giardino.
- Sedie arancioni imbottite: le sedute di questa tipologia offrono comfort e praticità. Alcune sedie sono dotate di un fodera intercambiabile che ne permette di variare il colore.
- Sedie arancioni in ecopelle: questo materiale è una perfetta alternativa alla pelle, offre la stessa eleganza e raffinatezza rendendo glamour la vostra casa.
- Sedie arancioni in plexiglass: vedo e non vedo, una trasparente eleganza che arreda con stile la casa moderna.
- Sedie arancioni in legno: una tradizionale sedia in legno diventa originale nelle diverse tonalità dell’arancione. Cuscini rotondi accostati a questo materiale saranno perfetti per un’atmosfera vintage.
- Sedie arancioni pieghevoli: oggetti versatili perfetti da utilizzare in diverse situazioni, ottime per un pic-nic in compagnia o da portare al mare.
Sedie arancioni: vivacità in cucina
Una cucina moderna, arredata con mobili bianchi alla moda, può essere colorata da sedie arancioni. Per creare armonia all’interno della stanza posate un cuscino bianco sulle sedie ed un centrotavola della stessa tonalità delle sedute. Se siete creative dotatevi di fettine d’arancia essiccate con cui ricoprire la superficie del vaso in vetro, di fiori color arancio e giallo ed eleganti foglie, magicamente un solare centrotavola apparirà davanti a voi. Questo decoro è perfetto da posizionare anche sul piccolo tavolino della zona living, stanza in cui una sedia arancione risulterà essere un moderno accessorio di design.