Sedie decoupage

Bubble ChairCoprisediaGirelloPapasanRialzo per sediaSedia a dondolo modernaSedia con ruoteSedia da regista in alluminioSedia da regista in legnoSedia eamesSedia ergonomica in pelleSedia girevole da ufficioSedia girevole per scrivaniaSedia in ferro battutoSedia in plexiglassSedia in viminiSedia PantonSedia savonarolaSedia scalaSedia ThonetSedia windsorSedie a dondoloSedie a sdraioSedie alteSedie alte per bambiniSedie anni '50Sedie anni '70Sedie anni 60Sedie anticheSedie arancioniSedie biancheSedie classicheSedie colorateSedie con braccioliSedie d'antiquariatoSedie da barSedie da campeggioSedie da cucinaSedie da registaSedie da scrivaniaSedie da soggiornoSedie da ufficioSedie da ufficio biancheSedie da ufficio di designSedie decapateSedie decorate
Sedie decoupage
Sedie di designSedie di modernariatoSedie di plasticaSedie ergonomicheSedie girevoliSedie grigieSedie imbottiteSedie imbottite classicheSedie imbottite con braccioliSedie imbottite in ecopelleSedie imbottite moderneSedie impagliateSedie impilabiliSedie in acciaioSedie in alluminioSedie in arte poveraSedie in bananoSedie in cartoneSedie in ciliegioSedie in cuoioSedie in ecopelleSedie in formicaSedie in giuncoSedie in legnoSedie in legno in arte poveraSedie in metalloSedie in pelleSedie in plastica di designSedie in plastica trasparenteSedie in policarbonatoSedie in policarbonato trasparenteSedie in polipropileneSedie in poliuretanoSedie in rattanSedie in resinaSedie in stile LibertySedie in stile scandinavoSedie in teakSedie in wengèSedie industrialiSedie Luigi XVISedie moderneSedie moderne biancheSedie nereSedie per la sala da pranzoSedie pieghevoliSedie pieghevoli colorateSedie pieghevoli di designSedie pieghevoli imbottiteSedie pieghevoli in legnoSedie poltronaSedie pop artSedie provenzaliSedie rivestite in tessutoSedie rosseSedie rusticheSedie shabby chicSedie svedesiSedie trasparentiSedie verdiSedie vestiteSedie vintageSedie vintage colorateSeggioloneSeggiolone da tavoloSeggiolone in legnoSwan ChairTripolina
sedie decoupage

Indice

  • Sedie decoupage: forbici, colla e tanta fantasia
  • Sedie decoupage: capolavori homemade

Dipingere, colorate, trasformare ogni piccolo oggetto in qualcosa di realmente straordinario: cosa c’è di meglio che dedicarsi ai lavoretti fai da te? Per conferire note di originalità alla cucina o alla sala da pranzo, scegliete l’eccentrica bellezza delle sedie decoupage, da realizzare con estro e gusto. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Westwing!

Sedie decoupage: forbici, colla e tanta fantasia

Se avete voglia di rinnovare il look della vostra abitazione e siete in cerca di idee per originali, il decoupage è senza dubbio la soluzione ideale per conferire un tocco di personalità in più alle stanze e liberare la fantasia. Dipingere, colorate, trasformare ogni piccolo oggetto in qualcosa di realmente straordinario: ogni accessorio è una fonte di ispirazione per i piccoli momenti di diversivo all’insegna dell’homemade. Ed è così che le mensole acquistano uno charme malinconico, e le scatole dall’aspetto anonimo si trasformano in preziosi gioiellini da posizionare in angolini strategici. Se volete effettuare delle operazioni di restyling in cucina o nella sala da pranzo senza spendere un occhio della testa, servitevi delle vecchie seggiole tirate fuori dalla cantina, e divertivevi a trasformarle in splendide sedie decoupage, da reinserire con sensibilità e gusto nelle stanze più social della casa. Perfetto connubio di funzionalità ed estetica, le sedie decoupage arredano con gusto e conferiscono agli habitat uno charme che racconta la personalità eclettica di chi vive le pareti domestiche. Adatte tanto in un ambiente moderno, quanto in un contesto arredato secondo il gusto classico, le sedie decoupage smorzano la linearità di una stanza dal profilo sobrio e donano alle pareti accenti di energia.

Sedie decoupage: capolavori homemade

sedie decoupage Divertente e terapeutica, la tecnica del decoupage lascia libero spazio alla creatività ed è perfetta per chi adora scoprire nuove passioni ed affinare tecniche già collaudate. La bellezza di questa forma d’arte risiede soprattutto nella sua semplicità: non bisogna essere degli esperti per ottenere ottimi risultati, ma è sufficiente un pizzico di manualità e tanta voglia di liberare il proprio estro creativo autografando gli arredi con adesivi e motivi floreali. Cassettiere, scaffali, credenze e cassapanche forniscono senza dubbio ottimi spunti per creazioni uniche ed irripetibili, ma se siete alle prime armi è consigliabile scegliere dei piccoli accessori come cofanetti, portagioie o una vecchia seggiola, da dipingere in tonalità vivaci. Il colore gioca senz’altro un ruolo di primaria importanza quando si tratta di personalizzare le vostre sedie decoupage: lasciatevi guidare dal gusto personale e dal feeling percepito nei confronti di determinate gradazioni, e scegliete la palette più adatta ai vostri spazi. Servitevi di pitture coprenti e smalti per tingere gambe e seduta, e una volta teminato il processo di verniciatura, impreziosite le vostre sedie decoupage con adesivi, immagini ritagliate e stencil.