Sedie in ecopelle

Bubble ChairCoprisediaGirelloPapasanRialzo per sediaSedia a dondolo modernaSedia con ruoteSedia da regista in alluminioSedia da regista in legnoSedia eamesSedia ergonomica in pelleSedia girevole da ufficioSedia girevole per scrivaniaSedia in ferro battutoSedia in plexiglassSedia in viminiSedia PantonSedia savonarolaSedia scalaSedia ThonetSedia windsorSedie a dondoloSedie a sdraioSedie alteSedie alte per bambiniSedie anni '50Sedie anni '70Sedie anni 60Sedie anticheSedie arancioniSedie biancheSedie classicheSedie colorateSedie con braccioliSedie d'antiquariatoSedie da barSedie da campeggioSedie da cucinaSedie da registaSedie da scrivaniaSedie da soggiornoSedie da ufficioSedie da ufficio biancheSedie da ufficio di designSedie decapateSedie decorateSedie decoupageSedie di designSedie di modernariatoSedie di plasticaSedie ergonomicheSedie girevoliSedie grigieSedie imbottite classicheSedie imbottite con braccioliSedie imbottite in ecopelleSedie imbottite moderneSedie impagliateSedie impilabiliSedie in acciaioSedie in alluminioSedie in arte poveraSedie in bananoSedie in cartoneSedie in ciliegioSedie in cuoio
Sedie in ecopelle
Sedie in formicaSedie in giuncoSedie in legnoSedie in legno in arte poveraSedie in metalloSedie in pelleSedie in plastica di designSedie in plastica trasparenteSedie in policarbonatoSedie in policarbonato trasparenteSedie in polipropileneSedie in poliuretanoSedie in rattanSedie in resinaSedie in stile LibertySedie in stile scandinavoSedie in teakSedie in wengèSedie industrialiSedie Luigi XVISedie moderneSedie moderne biancheSedie nereSedie per la sala da pranzoSedie pieghevoliSedie pieghevoli colorateSedie pieghevoli di designSedie pieghevoli imbottiteSedie pieghevoli in legnoSedie poltronaSedie pop artSedie provenzaliSedie rivestite in tessutoSedie rosseSedie rusticheSedie shabby chicSedie svedesiSedie trasparentiSedie verdiSedie vestiteSedie vintageSedie vintage colorateSeggioloneSeggiolone da tavoloSeggiolone in legnoSwan ChairTripolina
sedie in ecopelle tavolo in legno portafrutta

Indice

  • Sedie in ecopelle: sedute d'autore
  • Sedie in ecopelle: animo green
  • Sedie in ecopelle: qualità ed eleganza

Raffinate, classiche e minimali, le sedie in ecopelle sono le sedute ideali per chi ha un animo green e non vuole utilizzare accessori e arredi derivanti da pelli animali. Presenti sul mercato in vari colori – anche se una delle nuance più gettonate è il marrone – le sedie in ecopelle daranno alla sala da pranzo o alla cucina un tocco di stile ad un piccolo prezzo. Lasciatevi ispirare dai consigli di Westwing!

Sedie in ecopelle: sedute d’autore

Linee classiche o più moderne, in un avvolgente rosso cupo, in un caldo marron cioccolato o in raffinatissimo grigio: le sedie in ecopelle sono sempre la scelta giusta per una zona living dallo stile contemporaneo, che fa dell’eleganza uno stile di vita. Accoglienti come una poltroncina e funzionali come una sedia normale, le sedie in ecopelle sono perfette per accogliere i vostri ospiti con una classe che non passerà certo inosservata. Spazio a tanti modelli, perfetti per arredare casa sia all’interno che all’esterno: le imbottiture delle sedie in ecopelle sono studiate e realizzate per assicurare un design pulito ma al tempo stesso originale, diverso dal solito. Uno stile, insomma, essenziale ma proprio per questo efficace, anche in virtù della notevole attenzione che viene riservata ai più piccoli dettagli. Si può giocare, naturalmente, sulle diverse varianti: ecco, quindi, sedie in ecopelle con gambe in metallo verniciate di bianco, di nero o di argento. E poi, imbottiture solo per la seduta o anche per lo schienale. Anche il colore della ecopelle può variare: bianco, nero o altre tonalità a seconda dei gusti.

Sedie in ecopelle: animo green

Chi sostiene i diritti degli animali non potrà fare a meno di scegliere delle sedie in ecopelle per arricchire la propria casa: elementi di arredo che si fanno apprezzare per il prezzo contenuto e per la facilità di pulizia, oltre che per la qualità estetica che sanno garantire agli ambienti in cui vengono collocati. Le sedie in ecopelle, infatti, hanno il merito di rendere più affascinante la stanza in cui sono posizionate, con un tocco di classe che contribuisce a aumentare l’eleganza complessiva. Sono tante le varianti a disposizione sul mercato, differenti sia per dimensioni che per colore del rivestimento: quel che non cambia, però, è l’effetto visivo finale, che è lo stesso offerto dalle sedie in pelle, con il duplice vantaggio che si tratta di elementi rispettosi degli animali e decisamente convenienti dal punto di vista economico.

Sedie in ecopelle: qualità ed eleganza

Battiscopa

Insomma, le sedie in ecopelle meritano di essere prese in considerazione per le numerose qualità del tessuto con il quale sono realizzate: offrono la stessa eleganza del cuoio o della pelle naturale e in più permettono di ricorrere a una vasta gamma di personalizzazioni. Le sedie in ecopelle sono semplici da pulire, come detto, e sono idrorepellenti. La traspirabilità e la leggerezza sono altre due doti degne di nota, che si traducono in un apprezzabile comfort della seduta. Comode e robuste, le sedie in ecopelle fanno sentire a proprio agio chi le usa e sono resistenti all’usura e per questo molto longeve. Insomma, grazie alle sedie in ecopelle si concretizza un connubio perfetto tra praticità ed estetica. Infine, una piccola notazione sulla pulizia: per igienizzare le sedie in ecopelle è sufficiente un normale detergente utilizzato per il resto del mobilio. Trattandosi di un materiale sintetico, infatti, l’ecopelle non rischia di essere rovinata da aloni o macchie.

Che cosa state aspettando? Lasciatevi incantare dalla classica bellezza delle sedie in ecopelle, registratevi gratuitamente su Westwing e rendete la vostra casa ogni giorno più bella. Love your home!