Sedie in banano

Bubble ChairCoprisediaGirelloPapasanRialzo per sediaSedia a dondolo modernaSedia con ruoteSedia da regista in alluminioSedia da regista in legnoSedia eamesSedia ergonomica in pelleSedia girevole da ufficioSedia girevole per scrivaniaSedia in ferro battutoSedia in plexiglassSedia in viminiSedia PantonSedia savonarolaSedia scalaSedia ThonetSedia windsorSedie a dondoloSedie a sdraioSedie alteSedie alte per bambiniSedie anni '50Sedie anni '70Sedie anni 60Sedie anticheSedie arancioniSedie biancheSedie classicheSedie colorateSedie con braccioliSedie d'antiquariatoSedie da barSedie da campeggioSedie da cucinaSedie da registaSedie da scrivaniaSedie da soggiornoSedie da ufficioSedie da ufficio biancheSedie da ufficio di designSedie decapateSedie decorateSedie decoupageSedie di designSedie di modernariatoSedie di plasticaSedie ergonomicheSedie girevoliSedie grigieSedie imbottiteSedie imbottite classicheSedie imbottite con braccioliSedie imbottite in ecopelleSedie imbottite moderneSedie impagliateSedie impilabiliSedie in acciaioSedie in alluminioSedie in arte povera
Sedie in banano
Sedie in cartoneSedie in ciliegioSedie in cuoioSedie in ecopelleSedie in formicaSedie in giuncoSedie in legnoSedie in legno in arte poveraSedie in metalloSedie in pelleSedie in plastica di designSedie in plastica trasparenteSedie in policarbonatoSedie in policarbonato trasparenteSedie in polipropileneSedie in poliuretanoSedie in rattanSedie in resinaSedie in stile LibertySedie in stile scandinavoSedie in teakSedie in wengèSedie industrialiSedie Luigi XVISedie moderneSedie moderne biancheSedie nereSedie per la sala da pranzoSedie pieghevoliSedie pieghevoli colorateSedie pieghevoli di designSedie pieghevoli imbottiteSedie pieghevoli in legnoSedie poltronaSedie pop artSedie provenzaliSedie rivestite in tessutoSedie rosseSedie rusticheSedie shabby chicSedie svedesiSedie trasparentiSedie verdiSedie vestiteSedie vintageSedie vintage colorateSeggioloneSeggiolone da tavoloSeggiolone in legnoSwan ChairTripolina
Sedie in banano

Indice

  • Sedie in banano: dettagli etno chic
  • Sedie in banano anche per l’outdoor

Rustica semplicità e design minimale: le sedie in banano sono la soluzione d’arredo ideale per riportare il fascino di terre esotiche in soggiorno o in cucina, senza dimenticare gli spazi outdoor. Scoprite come scegliere i dettagli giusti che rendano la vostra casa ogni giorno più bella. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Westwing!

Sedie in banano: dettagli etno chic

I dettagli giusti sono in grado di cambiare l’aspetto di tutta la casa: un’attenzione speciale nel scegliere i piccoli particolari sarà il migliore biglietto da visita che potete mostrare a tutti i vostri ospiti, accogliendoli con uno stile très chic. Westwing vi consiglia di scegliere delle fresche sedie in banano, ideali per arredare con un tocco di raffinato esotismo la vostra sala da pranzo o una cucina attenta ai dettagli glamour. Tra le moltissime varietà di sedie in banano oggi in vendita sarà semplicissimo trovare il modello che più si adatta allo stile della casa e alla vostra idea di arredamento. Linee semplici e geometriche plasmano un arredo indispensabile, riattualizzato da materiali innovativi dal rustico fascino campagnolo. La bellezza grezza del legno e dei materiali naturali rivivrà ogni giorno in casa vostra, grazie a elegantissime sedie in banano dal fascino etno chic. Profumi di mondi lontani e eleganza minimale caratterizzano le migliori sedie in banano, che sapranno come regalare un tocco di eccentrico esotismo a un soggiorno classico: abbinatele a un tavolo in legno grezzo e a un tappeto in cocco per un risultato davvero speciale.

Sedie in banano

Sedie in banano anche per l’outdoor

Le sedie in banano più pregiate sono solitamente realizzate con un intreccio stretto di fibre di banano, che plasmano la seduta e lo schienale della sedia. Sottili gambe in legno massello renderanno l’aspetto della sedia molto elegante e un morbido cuscino in cotone vi garantirà una comoda seduta: optate per un colore chiaro come avorio o cachi per dar vita a suggestive ispirazioni jungle. Le vostre nuove sedie in banano saranno le protagoniste dell’arredamento di un soggiorno etnico, ma potranno anche adattarsi al meglio agli ambienti esterni. Abbinatele a un tavolino in legno grezzo e rattan e completate con la luce soffusa di una delicata lanterna in carta di riso: il vostro terrazzo d’ispirazione esotica risplenderà di nuova luce, diventando la cornice perfetta per suggestivi aperitivi estivi con gli amici di sempre. Lasciatevi ispirare!