
Indice
- Sedie in legno per bambini: praticità formato mignon
- Sedie in legno per bambini: pulizia e cura
- Perché acquistare delle sedie in legno per bambini su Westwing?
Le sedie in legno per bambini sono perfette per i più piccoli per riposarsi dopo una giornata piena di giochi o per sedersi al tavolo a colorare. Westwing vi suggerisce qualche consiglio per scegliere i dettagli giusti che rendano la cameretta dei bimbi ogni giorno più bella. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Westwing!
Sedie in legno per bambini: praticità formato mignon
Le camerette dei più piccoli sono un’esplosione di colori e di caos creativo: pouf in tessuto dalle fantasie geometriche, copripiumini con i personaggi dei cartoni più famosi e una miriade di giocattoli e peluche. Tra una bambola di pezza e un morbido orsacchiotto non dimenticate alcuni prodotti fondamentali a misura di bambino: mobili in legno colorato, stampe appese alle pareti e tavoli formato mini, da abbinare a pratiche sedie in legno per bambini. Ideali per aiutare i più piccoli a mantenere una postura corretta, le sedie in legno per bambini regaleranno a tutto l’ambiente un tocco di semplice eleganza in grado di arricchire la cameretta di un dettaglio davvero unico. Pratiche e funzionali, le sedie in legno per bambini garantiranno ai vostri piccoli una comoda seduta a misura di bambino. In faggio, olmo, rattan e bambù, potranno abbinarsi a tutti gli ambienti, dalla camera da letto alla sala, senza dimenticare gli spazi outdoor, dove gustarsi un buon gelato alla panna dopo una partita a pallone.
Sedie in legno per bambini: pulizia e cura
La bellezza di un materiale naturale molto resistente come il legno rivive in tavoli e sedie in legno per bambini mantenuti nel loro caldo colore naturale e protetti solamente da un sottile strato di vernice trasparente. In questo modo sarà così garantita la migliore conservazione e pulizia: basterà passare uno spolverino per togliere la polvere oppure con un panno umido con qualche goccia di detersivo per una pulizia più profonda. Così i vostri bimbi avranno sempre la garanzia di essere a contatto con mobili e prodotti perfettamente puliti e sicuri.
Le sedie in legno per bambini si presentano nelle più svariate forme, da semplici strutture minimali che riprendono i modelli classici usati da mamma e papà a forme originali a misura di bambino. Una sedia con una seduta rotonda color lime e quattro gambe in legno di pino sarà completata al meglio da uno schienale sagomato a forma di testa di gatto o di leone. Accostate un tavolino in legno pieno di fogli di carta e pennarelli di tutti i colori e ogni bambino potrà far volare libera la fantasia. Lasciatevi ispirare!