CI SIAMO: FINO AL -70% NEL CYBER MONDAY SALE DI WESTWINGNOW!

Sedie nere

Bubble ChairCoprisediaGirelloPapasanRialzo per sediaSedia a dondolo modernaSedia con ruoteSedia da regista in alluminioSedia da regista in legnoSedia eamesSedia ergonomica in pelleSedia girevole da ufficioSedia girevole per scrivaniaSedia in ferro battutoSedia in plexiglassSedia in viminiSedia PantonSedia savonarolaSedia scalaSedia ThonetSedia windsorSedie a dondoloSedie a sdraioSedie alteSedie alte per bambiniSedie anni '50Sedie anni '70Sedie anni 60Sedie anticheSedie arancioniSedie biancheSedie classicheSedie colorateSedie con braccioliSedie d'antiquariatoSedie da barSedie da campeggioSedie da cucinaSedie da registaSedie da scrivaniaSedie da soggiornoSedie da ufficioSedie da ufficio biancheSedie da ufficio di designSedie decapateSedie decorateSedie decoupageSedie di designSedie di modernariatoSedie di plasticaSedie ergonomicheSedie girevoliSedie grigieSedie imbottite classicheSedie imbottite con braccioliSedie imbottite in ecopelleSedie imbottite moderneSedie impagliateSedie impilabiliSedie in acciaioSedie in alluminioSedie in arte poveraSedie in bananoSedie in cartoneSedie in ciliegioSedie in cuoioSedie in ecopelleSedie in formicaSedie in giuncoSedie in legnoSedie in legno in arte poveraSedie in metalloSedie in pelleSedie in plastica di designSedie in plastica trasparenteSedie in policarbonatoSedie in policarbonato trasparenteSedie in polipropileneSedie in poliuretanoSedie in rattanSedie in resinaSedie in stile LibertySedie in stile scandinavoSedie in teakSedie in wengèSedie industrialiSedie Luigi XVISedie moderneSedie moderne bianche
Sedie nere
Sedie per la sala da pranzoSedie pieghevoliSedie pieghevoli colorateSedie pieghevoli di designSedie pieghevoli imbottiteSedie pieghevoli in legnoSedie poltronaSedie pop artSedie provenzaliSedie rivestite in tessutoSedie rosseSedie rusticheSedie shabby chicSedie svedesiSedie trasparentiSedie verdiSedie vestiteSedie vintageSedie vintage colorateSeggioloneSeggiolone da tavoloSeggiolone in legnoSwan ChairTripolina
Sedie nere

Indice

  • Sedie nere: abbinamenti audaci
  • Sedie nere: materiali e design
  • Sedie nere: in studio ed in sala da pranzo
  • Sedie nere, tocco chic in casa

Vuoi dare un tocco Glamour alla tua casa? Scegli le sedie nere, arrederai con stile le tue stanze creando un audace contrasto con un mobilio total white. Lasciati ispirare da Westwing e scopri come rendere la tua casa ancora più bella. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Westwing!

Sedie nere: abbinamenti audaci

Sedie nere

Il nero è un passepartout per l’arredamento, è una tonalità facilmente abbinabile con molte nuance: bianco, grigio, beige, rosso, arancio e pastello. Accanto al colore bianco, i mobili e le sedie nere, creano un contrasto audace conferendo personalità e dinamicità alla vostra casa. Diversamente, se la stanza che accoglierà queste sedute presenta pareti dalle tonalità calde, si creerà un’atmosfera orientale e coinvolgente tipica dello stile Etnico. Anche una casa in cui il legno caratterizza ogni stanza accoglie perfettamente le sedie nere, tradizione e modernità si fonderanno creando un arredamento di tendenza.

Sedie nere: materiali e design

Diversi sono i materiali che compongono le sedie nere: legno, policarbonato, pelle ed ecopelle. Le sedute in legno, tradizionali ma sempre al passo con la moda, sono perfette in un casa in cui questo materiale è principe: in abbinamento con un tavolo rustico di colore bianco creeranno una calda atmosfera. Nel 1955 anche Gio Ponti creò una seduta in legno, una sedia nera di design e tecnologica realizzata seguendo il modello tradizionale e con l’ausilio di materiali naturali. Il peso di questa seduta era solo di 1,7 kg, nonostante ciò era molto solida e resistente. Per le amanti dello stile Glamour scegliete per la vostra stanza sedie nere in pelle o in ecopelle, queste sedute doneranno carattere e stile alla vostra casa. Una sedia nera imbottita mostra un autentico stile inglese, affascinante e moderno. Se ciò che cercate sono sedute alla moda potete scegliere sedie nere in policarbonato trasparente, un materiale che crea un piacevole vedo non vedo, da posare accanto ad un moderno tavolo in acciaio.

Sedie nere: in studio ed in sala da pranzo

Le sedie nere sono la sedute che caratterizzano molti uffici e studi: design e comfort si fondono in un solo prodotto donando classe al vostro ambiente lavorativo. Ottime sono le sedie da ufficio ergonomiche con schienale ed altezza regolabile, sono caratterizzate da una seduta comoda e confortevole. Consiglio: inserite in uno studio con pareti bianche delle sedie nere ed un tavolo in legno, il design regnerà al lavoro. Nella cucina Total White della vostra casa accostate queste sedute ad un moderno tavolo bianco lucido, un contrasto audace ma allo stesso tempo elegante caratterizzerà la vostra stanza. Per richiamare il colore delle sedie nere utilizzate un lampadario della stessa tonalità delle sedute e posate al centro del tavolo una decorazione bianca, nera e gialla.

Sedie nere, tocco chic in casa


La propria casa necessita sempre di tante cure e attenzioni, soprattutto se si è alla ricerca di un ambiente sofisticato ed elegante. Il soggiorno è la stanza più vissuta all’interno della propria abitazione perché è il luogo nel quale poter accogliere i parenti e li amici più cari. Proprio per questo è molto importante che ogni singolo dettaglio possa essere inserito nel modo più corretto. Le sedie nere sono il giusto tocco per una casa sempre chic e particolare. Westwing è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%! Le sedie nere più amate sono quelle realizzate in resina e che si inseriscono alla perfezione all’interno di una casa moderna. Le sedie nere possono essere disposte in cucina o in salotto, soprattutto se si desidera poter disporre di un ambiente sempre raffinato e chic. Acquistare su Westwing è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!