Sedie in pelle

Bubble ChairCoprisediaGirelloPapasanRialzo per sediaSedia a dondolo modernaSedia con ruoteSedia da regista in alluminioSedia da regista in legnoSedia eamesSedia ergonomica in pelleSedia girevole da ufficioSedia girevole per scrivaniaSedia in ferro battutoSedia in plexiglassSedia in viminiSedia PantonSedia savonarolaSedia scalaSedia ThonetSedia windsorSedie a dondoloSedie a sdraioSedie alteSedie alte per bambiniSedie anni '50Sedie anni '70Sedie anni 60Sedie anticheSedie arancioniSedie biancheSedie classicheSedie colorateSedie con braccioliSedie d'antiquariatoSedie da barSedie da campeggioSedie da cucinaSedie da registaSedie da scrivaniaSedie da soggiornoSedie da ufficioSedie da ufficio biancheSedie da ufficio di designSedie decapateSedie decorateSedie decoupageSedie di designSedie di modernariatoSedie di plasticaSedie ergonomicheSedie girevoliSedie grigieSedie imbottite classicheSedie imbottite con braccioliSedie imbottite in ecopelleSedie imbottite moderneSedie impagliateSedie impilabiliSedie in acciaioSedie in alluminioSedie in arte poveraSedie in bananoSedie in cartoneSedie in ciliegioSedie in cuoioSedie in ecopelleSedie in formicaSedie in giuncoSedie in legnoSedie in legno in arte poveraSedie in metallo
Sedie in pelle
Sedie in plastica di designSedie in plastica trasparenteSedie in policarbonatoSedie in policarbonato trasparenteSedie in polipropileneSedie in poliuretanoSedie in rattanSedie in resinaSedie in stile LibertySedie in stile scandinavoSedie in teakSedie in wengèSedie industrialiSedie Luigi XVISedie moderneSedie moderne biancheSedie nereSedie per la sala da pranzoSedie pieghevoliSedie pieghevoli colorateSedie pieghevoli di designSedie pieghevoli imbottiteSedie pieghevoli in legnoSedie poltronaSedie pop artSedie provenzaliSedie rivestite in tessutoSedie rosseSedie rusticheSedie shabby chicSedie svedesiSedie trasparentiSedie verdiSedie vestiteSedie vintageSedie vintage colorateSeggioloneSeggiolone da tavoloSeggiolone in legnoSwan ChairTripolina
Sedie in pelle

Indice

  • Sedie in pelle: tipologie e arredamento
  • Sedie in pelle per tutti i gusti su Westwing!
  • Pulire le sedie in pelle
  • Le più belle sedie su Westwing!

Eleganza raffinata e docile, o linee moderne e aggressive: la versatilità delle sedie in pelle non rinuncia mai allo stile e al meglio per l’arredo. Un complemento perfetto per il tavolo del soggiorno o per l’angolo lettura della camera da letto. Registrati gratuitamente e lasciati ispirare dalle proposte di Westwing!

Sedie in pelle: tipologie e arredamento

Le sedie in pelle sono uno dei componenti d’arredo più diffusi, in quanto possono essere scelti per la sala, per la camera da letto, per lo studio e per molti altri ambienti; le sedie in pelle possono essere sobrie e lineari o caratterizzate da forme e design più ricercati: lo stile della sedia dipende prevalentemente dall’ambiente per il quale viene scelta. Una soluzione classica è rappresentata dalle sedie con schienale rettangolare interamente rivestite in legno: il design stilizzato rende questo componente d’arredo ideale per lo studio e per ambienti arredamenti in maniera minimal; queste sedie, al tempo stesso, vengono spesso abbinate ai tavoli in vetro e metallo di grandi dimensioni, in modo da ottenere un risultato semplice ma elegante. Per valorizzare una stanza come il soggiorno, invece, sono disponibili sedie in pelle più eleganti e ricercate: queste sedie possono essere imbottite o caratterizzate da forme più elaborate; non mancano dettagli originali come gli schienali decorati o i piedi dalla linea sinuosa.

Un tipo di sedia in pelle particolarmente elegante è rappresentata dalle sedie trapuntate: queste sedie imbottite si caratterizzano non solo per l’estetica ricercata ma anche l’estrema comodità che le rende perfette per soggiorni e camere da letto. Accanto alle sedie interamente rivestite in pelle, sono disponibili soluzioni intermedie come le sedie in legno con seduta in pelle: questa tipologia di sedie è estremamente elegante e coniuga l’estetica tradizionale delle sedie in legno con la particolarità della seduta in pelle. Non solo le forme ma anche i colori delle sedie in pelle possono variare in base al tipo di componente d’arredo scelto: le sedie più semplici e lineari, ad esempio, vengono generalmente proposte nelle tinte neutre del bianco e del nero; non mancano soluzioni più audaci, come le sedie in pelle di colore rosso o giallo, che possono essere scelte per rendere la stanza in cui si studia più colorata e vivace.

Sedie in pelle

Sedie in pelle per tutti i gusti su Westwing!

Tornare a casa stanchi dopo una lunga giornata di lavoro e abbandonarsi alla confortevole morbidezza di una seduta in pelle: non è forse un’esperienza di puro relax? Noi di Westwing sappiamo bene quanto siano variegati i gusti e le esigenze: per questo vi proponiamo sedie in pelle di tutte le tipologie! Esplorando i prodotti delle nostre campagne tematiche, potrete imbattervi nei seguenti modelli.

  • Sedie in pelle da pranzo. Solitamente dotate di schienale alto e struttura in alluminio, leggera e resistente allo stesso tempo, sono perfette per una sala da pranzo di gusto contemporaneo, specie se abbinate ad un tavolo allungabile in legno laccato bianco.
  • Sedie in pelle con rotelle.  Sono ottimali per l’ufficio e offrono un grado di comfort impareggiabile. Alcune versioni sono impreziosite da uno schienale capitonné, che aggiungerà al vostro ambiente una nota di regale eleganza.
  • Sedie in pelle da regista. Se siete alla ricerca di un oggetto di design per infondere ad una stanza il tocco finale, una o più sedie da regista sono la soluzione ideale.

Pulire le sedie in pelle

Per pulire le sedie in pelle è necessario utilizzare gli stessi prodotti specifici che vengono utilizzati per il divano o per le poltrone dello stesso materiale; se la sedia, oltre alle parti in pelle, comprende parti in legno o in cuoio, bisognerà servirsi di più prodotti diversi. Per la pulizia quotidiana, un panno delicato è sufficiente a rimuovere la polvere e a evitare l’accumulo di sporcizia; per evitare eventuali danni, infine, è opportuno evitare di appoggiare sulla sedia oggetti che potrebbero macchiarla, come penne o scarpe.

Le più belle sedie su Westwing!

Tra i prodotti delle nostre campagne quotidiane avrete la possibilità di scoprire ogni giorno le più belle sedie, da collocare in soggiorno, sala da pranzo o camera da letto. Ma non solo! Sapevate che i nostri esperti di stili e tendenze, animati da una passione inesauribile per le cose belle, selezionano costantemente per voi mobili e accessori delle migliori marche con prezzi imbattibili e sconti imperdibili fino al 70%? Acquistare sedie in pelle e altri fantastici prodotti su Westwing è facilissimo! Non dovrete far altro che aggiungere al carrello gli articoli di vostro gradimento con un semplice click e procedere al pagamento con il metodo che vi è più congeniale. Il tutto senza stress alcuno: ci penseremo noi a far recapitare comodamente i prodotti da voi ordinati direttamente a casa vostra nel minor tempo possibile!