Sedie pieghevoli di design

Sedie pieghevoli di design

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sedie pieghevoli di design:scopri di più su Westwing

Le sedie pieghevoli di design sono il complemento d'arredo perfetto per una casa di stile che non rinuncia alla praticità: scegli quelle più adatte a te! Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Westwing!

Le sedie pieghevoli di design: un accessorio irrinunciabile

Per una cena improvvisa o per godersi una serata con gli amici in giardino, le sedie pieghevoli di design sono l’accessorio ideale per non farsi trovare mai impreparati e offrire pranzetti gourmet senza rinunciare allo stile. L’unicità delle sedie pieghevoli di design sta nel connubio di eleganza e comodità. La funzionalità di una struttura che si può riporre in spazi anche piccoli si impreziosisce con materiali di ultima generazione: plastica, acciaio, legno, ferro, metallo, teak verniciato e persino policarbonato. Sbizzarritevi sui colori – giallo, rosso, blu e verde – e utilizzatele in cucina o in sala da pranzo sfruttando la loro capacità di essere riposte facilmente nella zona lavanderia o nel ripostiglio.

Sedie pieghevoli di design: ideali per ogni stile

  • Per case arredate in stile minimal: le siede pieghevoli di design sembrano essere l’ideale per ambienti in cui l’ordine estremo, la praticità e la concretezza la fanno da padrona, unitamente ad una sobria raffinatezza ed accessori chic. In questo caso, l’eleganza e lo stile sono ottenuti attraverso l’eterogeneità e l’essenzialità. Non si potrebbe pensare ad un complemento d’arredo più adatto delle sedie pieghevoli di design: utili e funzionali all’esigenza.
  • Se invece sognate di ricreare un’atmosfera provenzale, magari mentre gustate un soffice croissant o un pain au chocolat bevendo un succo d’arancia a colazione, non c’è dubbio: sedie pieghevoli di design in ferro battuto verniciato di colore bianco. Si tratta di un materiale di alta qualità, che garantisce una resa estetica decisamente gradevole grazie alla lavorazione meticolosa cui viene sottoposto. Virtuosismi preziosi per sedie pieghevoli di design tradizionali ma di classe!

Per le sedie pieghevoli di design senza la seduta imbottita, procuratevi dei cuscini in poliuretano espanso: il comfort per i vostri ospiti è assicurato! A volte bastano piccoli dettagli ed accorgimenti per far sentire un amico, un partner o un parente a casa propria e soprattutto non di troppo: fatevi trovare sempre pronti con sedie pieghevoli di design per fronteggiare un’improvvisata da chi vi vuole bene e sentitevi liberi di invitare chi volete in qualsiasi momento, senza dovervi preoccupare dello spazio che avete a disposizione!

sedie pieghevoli di design

Le sedie pieghevoli di design: colazione en plein air

Per chi ha la fortuna di possedere uno spazio esterno, come un piccolo terrazzo o un giardino, le sedie pieghevoli di design sono un vero e proprio must have per un outdoor che profuma di stile. Utili quando si tratta di mangiare in veranda, in giardino o per leggere un libro a bordo piscina, le sedie pieghevoli di design vi permetteranno di poter godere appieno della bella stagione. Per offrire una tisana alle amiche o per le colazioni con il proprio partner, le sedie pieghevoli di design abbinate ad un tavolo in legno vi permettono in un attimo di creare un angolino food anche nel più piccolo dei balconcini. Un segreto di stile? Utilizzate una fioriera da appendere alla ringhiera e utilizzatela come porta pane, rivestendola con una stoffa a quadretti: très chic!
Anche in un terrazzo di grandi metrature le sedie pieghevoli di design offrono il vantaggio incomparabile di poter essere facilmente riposte durante la stagione invernale, così da durare di più nel tempo e di garantirvi una resistenza  maggiore.

Lasciati conquistare dai preziosi consigli di Westwing e scegli le sedie pieghevoli di design più adatte alla tua personalità. Rendi ogni giorno la tua casa più bella!

sedie pieghevoli di design

Come acquistare le sedie pieghevoli di design su Westwing?

Westwing propone ogni giorno online tante nuove offerte su mobili e accessori per la casa, con sconti fino al 70%. Westwing è uno shopping club riservato agli iscritti: basta semplicemente registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare sedie pieghevoli di design online e molti altri accessori con un semplice click! Westwing ti offre ogni giorno consigli di stile per arredare la vostra casa con le tendenze d’arredo più in voga del momento. Nel nostro magazine troverai ogni giorno idee e consigli legati al mondo dell’home & living! Tanti prodotti per tanti stili: shabby chic, country o provenzale, ma anche moderno, scandinavo o vintage, su Westwing troverete gli accessori giusti per arredare la vostra casa con gusto. Le offerte, divise per campagne che cambiano ogni giorno, permettono di scoprire online tavoli e sedie e tanti altri prodotti di qualità, accompagnati dai consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite le sedie pieghevoli di design che fanno per voi, mettetele nel vostro carrello online e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendo il prodotto comodamente a casa. Dopo averlo provato, se non siete soddisfatti basterà procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. La missione di Westwing? Rendere la vostra casa ogni giorno più bella!