Sedie svedesi

Bubble ChairCoprisediaGirelloPapasanRialzo per sediaSedia a dondolo modernaSedia con ruoteSedia da regista in alluminioSedia da regista in legnoSedia eamesSedia ergonomica in pelleSedia girevole da ufficioSedia girevole per scrivaniaSedia in ferro battutoSedia in plexiglassSedia in viminiSedia PantonSedia savonarolaSedia scalaSedia ThonetSedia windsorSedie a dondoloSedie a sdraioSedie alteSedie alte per bambiniSedie anni '50Sedie anni '70Sedie anni 60Sedie anticheSedie arancioniSedie biancheSedie classicheSedie colorateSedie con braccioliSedie d'antiquariatoSedie da barSedie da campeggioSedie da cucinaSedie da registaSedie da scrivaniaSedie da soggiornoSedie da ufficioSedie da ufficio biancheSedie da ufficio di designSedie decapateSedie decorateSedie decoupageSedie di designSedie di modernariatoSedie di plasticaSedie ergonomicheSedie girevoliSedie grigieSedie imbottiteSedie imbottite classicheSedie imbottite con braccioliSedie imbottite in ecopelleSedie imbottite moderneSedie impagliateSedie impilabiliSedie in acciaioSedie in alluminioSedie in arte poveraSedie in bananoSedie in cartoneSedie in ciliegioSedie in cuoioSedie in ecopelleSedie in formicaSedie in giuncoSedie in legnoSedie in legno in arte poveraSedie in metalloSedie in pelleSedie in plastica di designSedie in plastica trasparenteSedie in policarbonatoSedie in policarbonato trasparenteSedie in polipropileneSedie in poliuretanoSedie in rattanSedie in resinaSedie in stile LibertySedie in stile scandinavoSedie in teakSedie in wengèSedie industrialiSedie Luigi XVISedie moderneSedie moderne biancheSedie nereSedie per la sala da pranzoSedie pieghevoliSedie pieghevoli colorateSedie pieghevoli di designSedie pieghevoli imbottiteSedie pieghevoli in legnoSedie poltronaSedie pop artSedie provenzaliSedie rivestite in tessutoSedie rosseSedie rusticheSedie shabby chic
Sedie svedesi
Sedie trasparentiSedie verdiSedie vestiteSedie vintageSedie vintage colorateSeggioloneSeggiolone da tavoloSeggiolone in legnoSwan ChairTripolina
sedia ergonomica

Indice

  • Sedie svedesi: come abbinarle all’arredamento
  • Sedie svedesi: tutti i design a disposizione

Trascorrete diverse ore a lavorare dietro una scrivania e non avete una sedia abbastanza comoda? O volete regalare ai vostri figli una sedia innovativa per rendere più confortevoli i lunghi pomeriggi di studio? Le sedie svedesi, ergonomiche e moderne, sono la soluzione ideale per assumere sempre una posizione perfetta e non avvertire dolori alla schiena. Scoprite su Westwing le sedie svedesi selezionate per voi!

Avete trasformato una stanza della vostra casa in un piccolo ufficio che vi consente di trascorrere più tempo in famiglia? L’arredamento di questo ambiente comprende mobili spaziosi e ben organizzati, librerie di design e un’ampia scrivania, ma vi sembra manchi ancora qualcosa? Scoprite il comfort e la praticità delle sedie svedesi: regalatevi il massimo per le vostre giornate trascorse sui libri o davanti allo schermo di un Computer.

Sedie svedesi: come abbinarle all’arredamento

I mobili svedesi sono una soluzione d’arredo all’avanguardia, perfetta da inserire in un contesto moderno caratterizzato da uno stile essenziale. La versatilità di questo elemento, al tempo stesso, non vieta di scegliere sedie svedesi anche per un appartamento arredato in stile classico. Sarà sufficiente, infatti, scegliere un componente d’arredo dal design minimal e adattarlo in qualsiasi ambiente, da quelli più eleganti e raffinati a quelli più moderni e originali.

A seconda dei propri gusti e dello stile della stanza, nello specifico, si possono prendere in considerazione elementi d’arredo molto diversi tra loro. Indipendentemente dallo stile, comunque, le sedie svedesi sono generalmente:

  • realizzate in legno, pelle e altri materiali di prima qualità;
  • caratterizzate da linee sinuose che seguono la forma naturale del corpo;
  • dotate di una morbida seduta e di un comodo schienale.

Sedie svedesi: tutti i design a disposizione

Le sedie svedesi, come tutti i componenti d’arredo ergonomici, hanno un design che riesce a coniugare efficacemente funzionalità e stile. La seduta di questo elemento d’arredo può essere più o meno ampia e assumere forme diverse: si possono scegliere sedie con seduta quadrata da 44×44 cm o sedie con seduta rettangolare da 70×65 cm. Oltre alla forma e i materiali, possono variare anche i colori di questo componente d’arredo: legno chiaro o scuro, rivestimento in pelle in tinte neutre o vivaci.

Qualsiasi soluzione sceglierete, le sedie svedesi rivoluzioneranno il vostro modo di pensare la casa. Oltre all’aspetto estetico, imparerete a rivalutare anche quello pratico, scoprendo il piacere di una sedia in grado di abbracciarvi, coccolarvi e sostenervi durante tutto il corso della giornata. Non lasciatevi sfuggire lo stile unico delle sedie svedesi: registratevi gratuitamente su Westwing!