Segnaposto shabby chic

Segnaposto shabby chic

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Segnaposto shabby chic:scopri di più su Westwing

Grazie ai segnaposto shabby chic, porterai in tavola un tocco di femminilità e stile. Nuance tenui e delicate, dettagli preziosi capaci di farsi notare! Che siano fatti in casa oppure acquistati i segnaposto diventano l'elemento irrinunciabile sulla tavola di un compleanno o una cena romantica. Scoprili su Westwing e registrati gratuitamente, ogni giorno tante idee e consigli di stile per una casa sempre più bella!

I segnaposto shabby chic per tutte le occasioni

Per una cena il famiglia, un pranzo con gli amici o una festa di compleanno: a chi non piace poter arricchire la propria tavola con dei segnaposto shabby chic davvero particolari? Non si tratta appena di accessori utili ma, soprattutto, di piccole decorazioni pensate per dare ad ogni tavola un pizzico di calore familiare in più. Si immagini di avere degli ospiti che si conoscono poco: i segnaposto shabby chic saranno in grado di rendere la sala da pranzo più accogliente, sin dal primo sguardo. Un buon modo per accogliere dei nuovi amici e dei vecchi confidenti in maniera affettuosa e gentile. Lasciati ispirare da Westwing!

I segnaposto shabby chic più dolci

Nella selezione di segnaposto shabby chic è possibile trovare dei modelli davvero teneri: segnaposto con piccoli cuori in stoffa e applicazioni in genere, come bottoni e fettucce, si alternano a segnaposto in tela o in cotone colorato, adatti per ogni occasione. Un modo per rendere la tavola decisamente più ricca. Segnaposto shabby chic di questo tipo possono essere utilizzati per una festa di compleanno tra bambini o per una cena con le amiche, a base di ottimi piatti e di confidenze. La verità è che un segnaposto non è appena un accessorio necessario ad indicare il posto a sedere ai commensali, ma anche un modo per permettere alla padrona di casa di accogliere i suoi ospiti con eleganza e savoir-faire: non sia mai che due conoscenti si trovino a trascorrere la sera uno accanto all’altro, in totale silenzio.

Materiali diversi per segnaposto shabby chic alla moda

A rendere davvero originale ogni modello sono le attenzioni di chi lo ha creato, ma anche la selezione di materiali che ha permesso di creare oggetti unici e destinati a durare nel tempo. Per questo motivo, sarà possibile trovare dei segnaposto shabby chic in cotone o rafia, ma anche in porcellana o in lamina di alluminio. Con i loro colori delicati e le decorazioni a tema, come i motivi floreali che identificano lo stile shabby, ogni segnaposto shabby chic sarà amato anche dalle padrone di casa più scettiche.

Cosa aspetti? Dai un’occhiata alle proposte Westwing e lasciati ispirare: love your home!