Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Set per manicure elettrico:scopri di più su Westwing

La bellezza di una donna si vede anche nei piccoli dettagli: due mani curate, con unghie valorizzate da uno smalto trasparente, oppure da una tinta vivace, sono particolari che affascinano e seducono. Scegliere un set per manicure elettrico significa avere sempre la garanzia di farsi coccolare da un trattamento di bellezza degno di un lussuoso centro estetico. Fatevi guidare dalle idee di Westwing e scoprite come trovare il set per manicure elettrico perfetto per voi, che vi renderà ogni giorno più belle. Registratevi gratuitamente e lasciatevi ispirare!

Set per manicure elettrico: una coccola per mani e piedi

set per manicure elettrico

Per essere sempre perfette dalla testa ai piedi, bisogna avere cura anche dei piccoli dettagli, che faranno la differenza. Il set per manicure elettrico è un prodotto professionale per realizzare da soli, con la massima semplicità, manicure e pedicure perfette come dall’estetista. Unghie curate di mani e piedi sono il miglior modo per affascinare e regalare un tocco di stile a un outfit speciale.  Il set per manicure elettrico si presenta come una piccola valigetta o un cofanetto da attaccare alla corrente, fornito di tutti gli accessori necessari per curare mani e unghie: cilindretti abrasivi in zaffiro e metallo di varie forme e dimensioni,ventola asciuga smalto, lime e spazzoline. Con questi numerosi prodotti professionali riuscirete a curare al meglio le vostre unghie, accorciandole alla misura giusta e dando loro la forma che più desiderate. Il set per manicure elettrico sarà una coccola speciale per le vostre mani, che si sentiranno curate come da un’estetista professionista.

Set per manicure elettrico: trattamenti estetici fai-da-te

Set per manicure elettrico

Come fare per realizzare un trattamento estetico alle unghie fai-da-te? Basterà munirsi di un set per manicure elettrico e seguire qualche semplice passaggio. Westwing vi guida nel mondo della manicure perfetta, svelandovi i piccoli trucchi del mestiere per garantire alle unghie di mani e piedi tutta la cura e la bellezza che questi meritano. Seguendo gli step, proposti di seguito, realizzare una manicure ed una pedicure perfetta direttamente a casa vostra sarà facile e divertente:

  • lavate le mani con un sapone liquido idratante o con un detergente delicato per il viso e asciugatele accuratamente con un morbido asciugamano;
  • tagliate le unghie con la forbicina e rifinitele con una lima, dando loro la forma che desiderate. Passate la lima del vostro set per manicure elettrico dal lato destro al centro dell’unghia e poi dal lato sinistro fino di nuovo al centro;
  • finito il taglio, immergete le mani in una bacinella di acqua tiepida con qualche goccia di succo di limone o di olio d’oliva per circa 15 minuti: asciugatele e spingete indietro le cuticole, senza tagliarle;
  • è il momento dello smalto: passate una sottile base trasparente e, quando sarà asciutta, coprite con la tonalità che preferite, applicando due passate di colore. Ricordatevi che le tonalità scure faranno apparire le unghie più corte e richiederanno maggiore attenzione e cura;
  • completate con un top coat, lo smalto trasparente lucido che farà durare ancora di più il vostro colore.

Et voilà, grazie al vostro professionale set per manicure elettrico avrete ottenuto delle unghie perfette, da sfoggiare con ogni outfit e grazie a cui sentirvi le regine della festa.

Set per manicure elettrico, un’idea regalo perfetta per sorprendere!

Non solo per prendersi cura delle proprie mani, ma anche come idea regalo graditissima – un set per manicure elettrico verrà accolto con grande fervore da mamme e amiche. Non solo per chi ha una passione per gli accessori dedicati alla cura della persona, ma anche per chi desidera prendersi cura delle proprie unghie, ma non ha dimestichezza  con i “ferri del mestiere”. Un set per manicure elettrico permetterà di realizzare manicure e pedicure in modo eccelso grazie ad un prodotto professionale, che oltre a garantire un lavoro competente permetterà a chiunque lo utilizzi di risparmiare tempo e denaro ottenendo come risultato finale mani e piedi curatissimi, perfetti per essere esibiti nei nuovi sandali gioiello oppure per essere impreziositi da anelli e bracciali da sfoggiare con orgoglio.

Grazie al set per manicure elettrico il tempo dedicato alla manicure diventerà un momento divertente, che potrà trasformarsi anche in un’occasione speciale per invitare le vostre amiche a casa per condividere chiacchiere, risate e naturalmente consigli spassionati sulle ultime tendenze in fatto di nuance per lo smalto per il vostro sabato sera! Acquistate il set per manicure elettrico, attaccatelo alla presa della corrente e lasciate che spazzole e lime facciano in modo professionale, efficiente e veloce il lavoro per voi! Senza nemmeno dover prendere appuntamento dall’estetista ed uscire di casa, in pochissimo tempo avrete delle mani da vere principesse!

Scoprite il set per manicure elettrico solo su Westwing e lasciatevi ispirare delle nostre proposte di stile!