Sommier contenitore

Sommier contenitore

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sommier contenitore:scopri di più su Westwing

I letti con sommier contenitore possono regalarvi sonni magnifici e sereni, offrendovi il miglior riposo che abbiate mai provato: pensate all'importanza del dormire - grazie a cui poter fare il pieno di energie e ricaricare le pile. Optate solo per il meglio e registratevi su Westwing,  lasciandovi cullare e ispirare dalle nostre proposte di stile con letti e prodotti di altissima qualità! Love your home!

Sommier contenitore per la camera da letto

Un sommier contenitore dotato di struttura portante in legno è quel che ci vuole per una camera da letto ideale. Caratterizzato da una fascia perimetrale con un’altezza di circa 30 cm, può essere munito di un rivestimento in tessuto sfoderabile, che può essere tolto in caso di necessità – per esempio per metterlo in lavatrice – e rimesso non appena tornerà pronto. Il sommier contenitore è dotato, in genere, di una imbottitura in poliuretano espanso, che assicura il giusto compromesso tra rigidità e morbidezza: in pratica, darà alla vostra schiena il supporto necessario, ma al tempo stesso vi donerà il massimo comfort.

Il letto sommier contenitore

Il sommier contenitore per il letto è una scelta che potete prendere in considerazione sia che abbiate a che fare con un letto singolo, sia che abbiate a che fare con un letto matrimoniale, senza dimenticare i letti a una piazza e mezza. Di norma è contraddistinto da piedini in legno o in metallo alti pochi centimetri, ma in alcuni casi possono essere presenti le ruote, che ne favoriscono la mobilità e permettono di spostarlo e muoverlo da una parte all’altra. Tra le altre peculiarità di un sommier contenitore c’è la rete anatomica a doghe, pensata per assecondare tutte le vostre esigenze e, soprattutto, per adattarsi ai movimenti e alla forma della schiena, con un numero variabile di cursori posizionati nella zona lombare e sacrale grazie ai quali avete l’opportunità di regolarne la rigidità. Molto interessanti sono le doghe montate su sospensioni basculanti elastiche, progettate e messe a punto sempre prestando attenzione al comfort di chi userà il sommier contenitore, così come gli attacchi per la testiera.

Sommier contenitore, il miglior supporto per il materasso

Un sommier contenitore è, quindi, un supporto ideale per il materasso. All’insegna della massima praticità: l’apertura, per esempio, può essere munita di un meccanismo basato di ammortizzatori a gas, per fare sì che possa avvenire senza il minimo sforzo e senza fatica. Nella versione singola, inoltre, l’apertura può essere sia laterale che frontale. Come vedete, regalarvi il sonno migliore della vostra vita è possibile: portate Westwing nella vostra camera da letto iscrivendovi gratuitamente, e dormire diventerà un piacere a cui non saprete più rinunciare.