Sommier singolo

Sommier singolo

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sommier singolo:scopri di più su Westwing

Il letto sommier singolo, con o senza contenitore, è un elemento essenziale per la vostra camera da letto: che vogliate arredarla con uno stile moderno o tradizionale, vi consente di usufruire di tutto il comfort che desiderate. Lasciate che Westwing ispiri i vostri sogni e scoprite tanti modellidi letti singoli perfetti per una camera decorata con stile e amore! Love your home!

Il letto sommier singolo

Un letto sommier singolo ha dimensioni variabili a seconda della rete: per una rete di 180 x 90 cm, per esempio, avrà una larghezza di circa 95 cm, una profondità di circa 200 cm e un’altezza di circa 30 cm. Al di là dei dettagli tecnici, però, in un letto sommier singolo è bene ricercare la comodità e la praticità: le doti, cioè, che vi consentiranno di addormentarvi serenamente, di riposare bene e di svegliarvi al mattino con le pile ricaricate. Valida alternativa ai divani letto, il sommier singolo non è altro che un letto privo di testiera, con una struttura totalmente imbottita.

Sommier singolo in tessuto o in ecopelle

Il rivestimento del sommier singolo può variare, a seconda delle vostre preferenze e delle vostre necessità: il tessuto e l’ecopelle sono le due opzioni più frequenti. Da un lato, la praticità e la varietà del tessuto, con colori e fantasie differenti, che può essere sfoderato, messo in lavatrice, stirato e riposizionato con la massima semplicità; dall’altro lato, l’eleganza e la raffinatezza dell’ecopelle, materiale di classe ma, al tempo stesso, ecologico e rispettoso dell’ambiente. Sta a voi decidere, in base ai vostri gusti. Così come i vostri gusti indirizzeranno le vostre scelte a proposito delle altre caratteristiche del sommier singolo: che optiate per un look essenziale o per linee più classiche, per un design moderno o per uno stile più tradizionale, ricordate che avete a che fare con un complemento di arredo che vi terrà compagnia per molti anni. E per circa un terzo di tutte le vostre giornate, visto che tale è il tempo che, in media, si passa a dormire.

Sommier singolo con contenitore

Un sommier singolo con contenitore può rivelarsi la soluzione ideale non solo per una camera da letto, ma anche per una stanzetta o addirittura un open space: la mancanza di una testiera, poi, fa sì che questo prodotto risulti adatto, in modo particolare, agli ambienti di metratura limitata. E non solo: se volete osare con l’arredamento e potete contare su una stanza sufficientemente grande, avete anche l’opportunità di porre il letto direttamente al centro della camera. Lasciatevi coccolare da Westwing!