soprammobili moderni ananas fiori parete arancio

Indice

  • Soprammobili moderni: dettagli ricchi di personalità
  • Soprammobili moderni: arredare con stile
  • Soprammobili moderni: accessori raffinati
  • Soprammobili moderni: per un soggiorno sempre più bello

Volete arredare la vostra casa in maniera elegante e raffinata la vostra casa inserendo elementi che possano esaltarne la bellezza rendendola chic e unica? Venite alla scoperta dei soprammobili moderni e lasciatevi ispirare dalle tante idee e proposte di Westwing. Registratevi gratuitamente: è semplice e gratuito e potrete subito cominciare ad esplorare l’ampia selezione di mobili accessori per la casa, per rendere ogni abitazione sempre più bella. Love your home!

Soprammobili moderni: dettagli ricchi di personalità

Immaginate una zona living contemporanea e spaziosa, con una cucina ad isola, mobili minimal e una grande libreria in acciaio che funge da divisorio tra gli ambienti. Qui e li sugli scaffali, mischiati ai libri con una noncuranza e un disordine solo apparenti, spuntano dei soprammobili moderni che impreziosiscono l’insieme. E ancora, pensate a una camera da letto moderna, con una grande letto dalle lenzuola in seta jacquard e una cassettiera in legno laccato sulla quale, accanto ai prodotti per i propri rituali di bellezza, è disposto un soprammobile lucente. In tutti questi ambienti, infatti, il fil rouge ricorrente sono proprio i soprammobili moderni, piccoli oggetti di design in grado di rinnovare con semplicità il mood di qualunque stanza, per un tocco di stile che rispecchia pienamente la vostra personalità eclettica.

Soprammobili moderni: arredare con stile

soprammobili moderni

Arredare la propria con gusto e stile è uno dei desideri degli italiani che sono sempre alla ricerca di qualcosa che possa caratterizzare e rendere unico l’ambiente nel quale vivono, che si tratti di un piccolo monolocale o di un attico spazioso. Anche la scelta dei soprammobili moderni, per quanto si tratti di complementi d’arredo piccini e che si potrebbe pensare passino inosservati, deve essere ponderata con attenzione. In una casa arredata in stile minimale, ad esempio, si possono inserire dei soprammobili moderni dalle linee stravaganti e particolari, che riescano mettere in risalto i dettagli e gli angoli della stanza: ceramica coloratissima con forme futuristiche, alluminio lucente modellato a forma di albero, legno teak dalle geometrie squadrate… non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta quanto a soprammobili moderni! Insomma, se quando pensate ai soprammobili quello che viene subito in mente sono le statuine in vetro e ceramica che adornavano la credenza della nonna, siete fuori strada: i soprammobili moderni, infatti, trascendono le forme classiche di una volta e si sbizzarriscono in una gamma praticamente infinita di forme, colori e materiali.

Soprammobili moderni: accessori raffinati

Quando si parla di home decor, una delle regole più importanti da tenere a mente quando si sta rinnovando il look del proprio appartamento o ci si accinge con emozione a studiare l’arredamento della nostra nuova casa, è che sono i piccoli dettagli a fare la differenza. Minimali e sinuosi, coloratissimi e audaci, i soprammobili moderni, se scelti nel mondo giusto, possono arricchire di personalità tutte le stanze della casa, valorizzando il resto dei mobili. Non si tratta dunque semplicemente di riempire gli spazi: i soprammobili moderni andranno disposti in modo che catturino l’attenzione di chi entra nella stanza: una statuetta in acciaio che ritrae un animale sul ripiano della credenza, una forma astratta in ceramica laccata sullo scaffale della libreria et voilà, la vostra casa brillerà di luce propria!

Soprammobili moderni: per un soggiorno sempre più bello

soprammobili moderni

Il soggiorno è una delle stanze più importanti della casa, il suo cuore pulsante, dove si accolgono amici e parenti, uno spazio nel quale potersi sia rilassare che organizzare feste per eventi particolari. E’ importante dunque che oltre a divani, poltrone, tappeti e tavolini si inseriscano anche dei complementi d’arredo in grado di rispecchiare la nostra personalità, come dei soprammobili moderni dalle linee esuberanti. I soprammobili moderni sono realizzati in tantissimi materiali diversi: dalla classica ceramica, al metallo, dal legno all’osso, passando per l’acciaio, le resine plastiche e il vetro, delicato e dai mille riflessi. Ma quali saranno quindi i soprammobili moderni più adatti alla vostra zona living? Bisogna naturalmente tenere sempre presente lo stile d’arredamento presente in casa, per evitare di rovinare la resa estetica finale e di sovraccaricare l’ambiente, creando confusione. Spesso è meglio un solo soprammobile ben curato piuttosto che una miriade di oggettini disposti alla rinfusa. Vi sono però alcuni stili, come il country, il classico e il boho-chic che permettono di utilizzare tanti soprammobili moderni, per un risultato finale dal simpatico disordine creativo. Posizionate ad esempio dei soprammobili in argento sul tavolino in vetro basso del salotto, per un contrasto e dei riflessi davvero glamour.