CI SIAMO: FINO AL -70% NEL CYBER MONDAY SALE DI WESTWINGNOW!

specchio bagno

Indice

  • Specchi da bagno: ad ognuno il suo!
  • Specchi da bagno: tutti i modelli
  • Specchiere per il bagno: sofisticatezza glamour
  • Specchiere per bagno, stile in casa

Per un make up impeccabile, per un’ ultima rapida controllatina all’acconciatura prima di uscire di casa: gli specchi da bagno non possono mai mancare in ogni salle d’eau che si rispetti. Delicate note profumate e la luce soffusa di candele bianche faranno da sfondo ad un’oasi di benessere che si caratterizza per i dettagli. Love your home!

Specchi da bagno: ad ognuno il suo!

Per un ultima occhiata al trucco prima di uscire o per sistemarsi quella ciocca di capelli che proprio non vuole stare in ordine, lo specchio in bagno è quell’accessorio indispensabile che unisce in un matrimonio perfetto lo stile e la funzionalità. Per questo anche la scelta del modello deve essere affrontata con molta cura:

  • Siete delle inguaribili romantiche e nei vostri sogni di relax non mancano mai rituali di bellezza e massaggi con oli essenziali profumati? Lo specchio da bagno giusto per voi è quello romantico dagli accenti in stile provenzale, con una delicata cornice in legno bianco decapato, finemente intarsiata;
  • Per una padrona di casa invece sempre attenta alle ultime tendenze in fatto di interior design, geometrie moderne e silhouette accattivanti si fondono ai materiali inediti e di ultima generazione nella cornice di specchi da parete contemporanei. Metallo, alluminio, acciaio cromato e addirittura policarbonato trasparente accendono e decorano la vostra sala toilette con bagliori e riflessi tutti incentrati ad un concept living contemporaneo.

Specchi da bagno: tutti i modelli

A seconda delle dimensioni e dello stile del vostro tempio di bellezza ci sono molte diverse possibilità tra cui scegliere in fatto di specchi da bagno e specchiere:

  • Specchi da bagno girevoli: la maggior parte degli specchi da bagno è montata saldamente sulla parete ma esistono anche modelli girevoli che possono essere ruotati completamente, così da adattarsi alle esigenze di chi li usa. Perfetti sia per costruire un’acconciatura per capelli, per agevolare il momento del make up o per una rasatura impeccabile: uno specchio girevole permette di osservarsi sempre dalla giusta angolazione, sarà lui ad adattarsi ad ogni nostra esigenza;
  • Specchi da bagno illuminati: specialmente per le donne, la giusta illuminazione nel bagno è molto importante, per ridurre il rischio sbavature durante l’applicazione del make up. Soprattutto in bagni senza finestre e quindi senza luce naturale, gli specchi da bagno illuminati offrono molti vantaggi. E voi vi sentirete come una diva del cinema!
  • Specchi da bagno con mensola: spazzolini da denti, rasoi, profumi, asciugacapelli o spazzole… Nel bagno devono trovare posto molti accessori e oggetti dall’uso quotidiano. Uno specchio da bagno con mensola offre un piano di appoggio aggiuntivo e può essere usato anche come spazio di decorazione dove sistemare accessori e oggettini come soprammobili;
  • Specchi da bagno riscaldati: quando si vuole avere sempre un riflesso perfetto, anche dopo una doccia o un bagno caldo, uno specchio da bagno riscaldato è la soluzione migliore. Questi modelli non sono necessariamente un lusso: una funzione fa sì che lo specchio non si annebbi con il vapore della doccia;

Insomma, gli specchi da bagno non sono tutti uguali: ne esistono tantissimi modelli diversi per forme, dimensioni e stili. Minimale, shabby, glamour… Individuare quello che più fa al caso vostro non sarà sicuramente un problema.

specchi da bagno lavabo fiori mensole

Specchiere per il bagno: sofisticatezza glamour

Le specchiere per bagno sono elementi di arredo che incarnano la ricerca del dettaglio, donando all’ambiente morbidi riflessi gloss. Il bagno, senza uno specchio apparirebbe completamente diverso: le specchiere per bagno ampliano gli spazi con sofisticate illusioni. Le specchiere per bagno sono utili trucchi per dilatare visivamente l’ambiente, arricchendolo allo stesso momento con la funzione decorativa della superficie riflettente. Forme e materiali si fondono per creare un bagno dove regnano funzionalità e bellezza.

Specchiere per bagno, stile in casa

La propria casa necessita sempre di tante cure e attenzioni, soprattutto se si è alla ricerca di un ambiente sofisticato ed elegante. Il bagno è la stanza più amata all’interno della propria abitazione perché è il luogo nel quale potersi rilassare dopo un’intensa giornata lavorativa. Proprio per questo è molto importante che ogni singolo dettaglio possa essere inserito nel modo più corretto. Le specchiere per bagno sono il giusto tocco per una casa sempre chic e particolare. Le specchiere più amate sono quelle che superano il metro e mezzo di larghezza, ideali per differenti ragioni:

  • Si vuole creare più luminosità: il bagno non è provvisto di finestre o se ci sono non riescono ad illuminare la stanza come si desidera? Grazie alle specchiere per bagno grandi è possibile illuminare la stanza in maniera adeguata;
  • Far apparire l’ambiente più grande: nel caso di una stanza non troppo grande è possibile posizionare degli specchi in punti strategici così da far apparire il bagno più spazioso;

Come acquistare specchi da bagno online su Westwing?

Specchi da bagno, specchiere, portasapone, portasciugamani… Westwing vi propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori per rendere il vostro bagno sempre più bello! Westwing è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente e si può iniziare subito ad acquistare degli specchi da bagno e molto altro, il tutto con un semplice click. Scoprite i prodotti che fanno per voi, metteteli nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendoli comodamente a casa. Dopo averli provati e toccati con mano, se non sarete soddisfatti basta procedere al reso facile e gratuito entro 30 giorni. Seguendo una sola missione: rendere la vostra casa ancora più bella! Love your home!