Specchio cornice argento

Specchio cornice argento

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Specchio cornice argento:scopri di più su Westwing

Ammaliante, prezioso e inseribile con facilità in ogni contesto, lo specchio con cornice in argento è un jolly da giocare in tutte le stanze della casa, per avvolgere le pareti domestiche con tocchi glam. Registrati gratuitamente: scopri ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare dalle idee del team Westwing!

Specchio cornice argento: riflessi di vanità da amare

Bianco. Candido e intenso, che schiude la visuale di un soggiorno caratterizzato da una forte componente espositiva. Pile di libri utilizzati come un comodino, vasellami in black&white esposti sugli scaffali colorati, e riflessi di vanità che esaltano l’armonica alternanza di ordine- non ordine presente nella stanza. Ammalianti per vocazione e avvolti da un’aura di mistero, gli specchi sono sempre un’ottima idea per riempire gli spazi con stile e avvolgere le pareti domestiche con accenti preziosi; e se amate il gusto glam e non potete resistere alla tentazione di decorare gli angoli con capricci luminosi, lo specchio con cornice in argento è sicuramente un passepartout da inserire nelle stanze della casa con attenzione e sensibilità. Ovale, rettangolare e disponibili nelle dimensioni più disparate, lo specchio con cornice  in argento disposto sulla carta da parati o inserito con una manciata di creatività nello spazio, diviene un prezioso alleato per creare soluzione innovative e sorprendenti.

Specchio cornice argento: preziosa alternativa al legno

Specchio con cornice in argento elegante

Per chi ama le sinuose curve barocche, ecco lo specchio con cornice in argento di ispirazione seicentesca, che impreziosisce la zona living con note di classicismo e avvolge le pareti di uno charme aristocratico. Chi preferisce il carattere deciso ed essenziale degli oggetti contemporanei invece, si lascerà conquistare dal fascino minimal dai riflessi dalla sagoma rettangolare, inseribili in qualunque contesto con facilità e mai invasive. Se invece amate le linee sognanti che strizzano l’occhio alle atmosfere esotiche, preferite uno specchio con cornice in argento dal gusto etnico, per un dettaglio che conquista il ruolo di protagonista indiscusso nella stanza. Prezioso e nobile nel mix di riflessi cristallini, lo specchio con cornice in argento scelto in base alle esigenze, diventa il pezzo forte su cui puntare per un angolino della casa più glam che mai.

Specchio con cornice in argento, i vantaggi

Tutte le volte che si decide di acquistare un accessorio per la propria casa bisogna prestare molta attenzione a piccoli dettagli che riescono a  fare la differenza. Uno specchio con cornice in argento, ad esempio, è un complemento d’arredo molto amato e utilizzato per differenti ragioni:

  • rende l’ambiente più spazioso: il salotto non è abbastanza grande? Grazie agli specchi con cornice in argento, posizionati nei punti più strategici, potrete far sembrare la stanza più ampia;
  • dona un tocco di eleganza: uno specchio con cornice in argento, soprattutto se arricchito e reso più raffinato grazie a incisioni e disegni eseguiti a mano, è in grado di rendere l’ambiente più chic;
  • rende la stanza più luminosa: la camera da letto o il soggiorno non sono caratterizzati da aperture spaziose e che possano consentire di avere un ambiente luminoso? Grazie agli specchi, posizionati nella parete opposta al punto luce, potrete rendere lo spazio circostante ricco di luce;

Cosa aspettate? Scegliete lo specchio con cornice in argento più adatto alle vostre esigenze e rendete la vostra casa un luogo magico da vivere ogni giorno.

Specchio con cornice in argento, tocco di stile in casa

Vi siete decisi a rinnovare il look del vostro salotto o della camera da letto? Desiderate accessori per il corridoio in grado di arricchire e impreziosire l’ambiente? Se siete alla ricerca di piccoli dettagli di stile che possano rendere l’atmosfera molto più ricercata e accattivante allora non potrete fare a meno degli specchi con cornice in argento. Si tratta di un accessorio che, nella sua linearità e semplicità, arreda l’ambiente in maniera superba. Uno specchio con cornice in argento, soprattutto se posizionato nei punti più strategici, è un ottimo compromesso tra eleganza e praticità. Il team Westwing è pronto a darvi i giusti suggerimenti nel caso in cui siate indecisi su quale possa essere il modello più adatto alle vostre esigenze. Scegliete lo specchio con cornice in argento che meglio si inserisce all’interno della vostra casa e rendetela un luogo magico.